Il video sulle attese negli aeroporti: Scandinavian Airlines commuove il web

La pubblicità commovente della Scandinavian Airlines: avete mai osservato chi aspetta all’aeroporto?

Preparate i fazzoletti perchè questo video vi farà piangere. Vi commuoverà, smuoverà qualcosa dentro di voi che forse avevate dimenticato. Si tratta di un video della Scandinavian Airlines che racconta delle attese all’aeroporto, ma non solo. La clip, diventata virale in pochi istanti sui social, è un racconto degli incontri che si fanno in aereoporto. Di quel magico momento in cui si riabbracciano amici e parenti. Il video della compagnia aerea vuole far riflettere sui viaggi, su ciò che si cerca spasmodicamente quando si parte, ma anche della gioia del ritorno, l’emozione che si prova nell’abbracciare i propri cari…

Scandinavian Airlines: l’idea del video sulle attese in aeroporto

Il video nasce da una serie di immagini, in parte realmente accadute, filmate nel corso di una settimana all’aeroporto Kastrup di Copenahgen in Danimarca.

Se volete essere sempre aggiornati sui voli low cost, le offerte e le promozioni CLICCATE QUI.

Il testo del video della Scandinavian Airlines: le commoventi parole

Il testo, molto commovente, recita così: “Avete mai osservato lo spettacolo della zona Arrivi degli aeroporti? Guardate i volti della gente che aspetta, sarà cambiato qualcosa mentre eravamo via? Cosa ci siamo portati dietro? Abbiamo trovato ciò che stavamo cercando? Il mondo è diverso da come ce lo eravamo immaginato? Cosa abbiamo realizzato alla fine del nostro viaggio? Forse che non abbiamo più molto tempo per viaggiare o che abbiamo lasciato qualcuno di importante alle nostre spalle. Qualche volta i viaggi ci cambiano la vita, qualche volta noi cambiamo il mondo, ma la maggior parte delle volte è il mondo che cambia noi. Troviamo l’amore, o ci innamoriamo di qualcuno che abbiamo lasciato a casa. Torniamo a casa con una nuova famiglia, una nuova priorità con delle esperienze che saranno parte di noi per sempre con un’idea in cui crediamo. Riconosciamo un cambiamento quando lo vediamo e sappiamo che ci migliorerà“.

La traduzione del testo, originario in inglese, non è eseguita in modo letterario, ma ben rende il messaggio forte ed emozionante che la compagnia aerea vuole trasmettere.

Impostazioni privacy