CONDIVIDI
Michelle Hunziker quarto figlio
(Instagram)

Michelle Hunziker confessa il dramma della ricerca del quarto figlio. 

La conduttrice e showgirl svizzera Michelle Hunziker ha parlato della propria vita privata e del dramma che sta vivendo nella ricerca del quarto figlio. Molti superficialmente penseranno e diranno: “Cosa si lamenta una che ha già tre figli?”. Eppure se una donna ha un forte desiderio di maternità non riuscire a realizzarlo seppur per la quarta volta va compresa e supportata così come va rispettata nel suo dolore se tale obiettivo non riesce a raggiungerlo.

Leggi anche –> Hunziker: “Mio papà si ubriacava, la setta mi aveva intrappolata”

Michelle Hunziker, il quarto figlio non arriva

La Hunziker durante la puntata di Mattino Cinque ha confessato che il desiderio suo e di suo marito di avere un altro figlio non riesce a trovare piena realizzazione: “Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più – dice – Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto”. Sui social la Hunziker ha poi aggiunto: “L’altro giorno ho parlato con le Mamme sulle “Stories” e mi sono emozionata a vedere quanti messaggi mi sono arrivati di Donne incinte …dopo aver avuto tre figli, ho davvero voglia di rassicurarvi….lo sò, c’è il mal di schiena, la salivazione in eccesso, L’acidità di stomaco, la nausea, il prurito alla pancia, per non parlare della ritenzione idrica( io ero un pallone d’Acqua)….e chi più ne ha più ne metta….🤣 ma fa parte del gioco! Toglietevi tutte le paure se ne avete…godetevi questo periodo di Beatitudine che rappresenta la gravidanza. Entrate in contatto con il vostro Bebè e pensate solo al momento in cui avrete il vostro Angelo tra le braccia….io sono convinta di aver toccato per un istante un pezzo di paradiso ogni “ultima spinta”…il cuore mi è scoppiato tre volte D’Amore. State serene, state per diventare MAMME! Cosa c’è di più bello???? Vi adoro. ps: nella foto ero incinta di Sole! Prima che dicano che mi è cresciuta una pancia da nono mese in una notte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’altro giorno ho parlato con le Mamme sulle “Stories” e mi sono emozionata a vedere quanti messaggi mi sono arrivati di Donne incinte …dopo aver avuto tre figli, ho davvero voglia di rassicurarvi….lo sò, c’è il mal di schiena, la salivazione in eccesso, L’acidità di stomaco, la nausea, il prurito alla pancia, per non parlare della ritenzione idrica( io ero un pallone d’Acqua)….e chi più ne ha più ne metta….🤣 ma fa parte del gioco! Toglietevi tutte le paure se ne avete…godetevi questo periodo di Beatitudine che rappresenta la gravidanza. Entrate in contatto con il vostro Bebè e pensate solo al momento in cui avrete il vostro Angelo tra le braccia….io sono convinta di aver toccato per un istante un pezzo di paradiso ogni “ultima spinta”…il cuore mi è scoppiato tre volte D’Amore. State serene, state per diventare MAMME! Cosa c’è di più bello???? Vi adoro. ps: nella foto ero incinta di Sole! Prima che dicano che mi è cresciuta una pancia da nono mese in una notte 🤣🤣🤣 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #gravidanza #amore #love @gooviworld #goovi

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti rivela: “Limonavo in gruppo, che c’è di male? Mamma e papà sapevano”