Matteo Salvini come non ve lo hanno mai descritto? Scopriamolo insieme! – VIDEO

Matteo Salvini come non ve lo hanno mai descritto? Scopriamolo insieme!
Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è sicuramente una delle persone più note al mondo in questo momento storico, vuoi per la grande ascesa politica, vuoi per il clamore delle sue affermazioni, vuoi per le tante critiche che quotidianamente gli piovono addosso.
Oggi il vice presidente del consiglio e segretario della Lega, nonostante appaia un po’ ovunque, porta con sè delle domande alle quali pochi sanno rispondere.
Quanto è alto? quanto pesa? quando è nato? Infatti a parte la relazione con la presentatrice Elisa Isoardi sulla sua vita privata non si sa quasi niente.

Se vuoi sapere tutto su Matteo Salvini e sulla sua attività politica clicca QUI

Matteo Salvini, vita privata e curiosità

Matteo Salvini nasce a Milano da genitori milanesi, figlio di un dirigente d’azienda e di una casalinga.
Nel 1985, a 12 anni, partecipò a Doppio slalom condotto da Corrado Tedeschi su Canale 5 e nel 1993, a 20 anni, a Il pranzo è servito condotto da Davide Mengacci, all’epoca in onda su Rete 4.

Salvini frequentò il Liceo Classico “Alessandro Manzoni” di Milano, dove si diplomò nel 1992, con una valutazione di 48/60.

Si iscrisse quindi al corso di laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano, per poi trasferirsi l’anno dopo al corso di laurea in Storia. Durante il primo anno di studi storici, Salvini – per potersi mantenere – lavorò presso la catena di fast food Burghy. A commento di questo periodo Salvini scherzò così: “Arriverà prima la Padania libera della mia laurea”.

Ebbene a queste domande è semplice dare un risposta, è alto c.a. 185 cm pesa tra gli 80-85 kg, non è laureato ed è nato a Milano il 9 marzo 1973.
Matteo Salvini si è sposato in chiesa nel 2003 con Fabrizia Ielluzzi, una presentatrice radiofonica all’epoca vicina alle posizioni di Forza Italia. Con lei ha avuto il primo figlio di nome Federico, ma la loro storia e il loro matrimonio è durato pochissimo. Infatti dopo appena due ani è arrivata la separazione.

Leggi anche –> Elisa Isoardi umilia il Ministro Salvini? ecco quello è accaduto sui social!

Successivamente Salvini, che all’epoca del matrimonio era soltanto un consigliere comunale di Milano, si è fidanzato con la bella Giulia Martinelli con la quale ha avuto il secondo figlio e precisamente Mirta Salvini.
Con la Martinelli, avvocato di Como classe 1979 ora capo segreteria di Attilio Fontana alla Regione Lombardia, la storia è entrata in crisi proprio quando è entrata in scena Elisa Isoardi.

L’amore per la presentatrice de La Prova del Cuoco ha fatto si che Salvini lasciasse la Martinelli per intraprendere una storia sotto i riflettori finita proprio tramite un messaggio di Instagram poche settimane fa.
Una storia che, proprio a detta della prima moglie, si sapeva che avrebbe avuto vita breve: “Ti pare che bastano due tette che camminano per riuscirci? Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme (Salvini e Giulia Martinelli).
Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme, si supera” aveva detto la prima moglie in tempi non sospetti.

Matteo Salvini tra le altre cose è il politico con maggior seguito al mondo sui social network.

Impostazioni privacy