Come fare un centrotavola fai da te per Natale 2018

 centrotavola-natale-2018-fai-da-te-e1
iStock

Decorazioni natalizie: un centrotavola fai da te per Natale 2018, come farlo.
Per questo Natale 2018 avete deciso di creare delle decorazioni fatte a mano magari per addobbare la vostra tavola per il pranzo del 25 dicembre? L’idea è perfetta oltre che ovviamente low cost rispetto all’acquisto di centrotavola già creati ad hoc che si possono trovare nei negozi. Ma come realizzarli?

Leggi anche –> Regali di Natale 2018 gastronomici: idee fai da te in cucina

Come fare un centrotavola natalizio fai da te

Ci sono tantissime idee che si possono trovare in internet e da cui prendere spunto, ma uno dei più semplici è sicuramente quello di prendere un piattino, magari di quelli del caffè e all’interno posizionare magari una pigna, oppure qualche stecca di cannella e qualche bacca di vaniglia, decorare il tutto con una spruzzata di brillantini, oppure con la neve artificiale. Se volete potete ovviamente incollare alla base le vostre decorazioni affinchè non si muovano spostandole sul tavolo. Sopra poi potete coprire il tutto con delle piccole campane di vetro o delle campane di plastica. Così facendo avrete a vostra disposizione un centro tavola per Natale 2018 perfetto, creato a mano, molto economico, ma allo stesso tempo personalizzato e bellissimo.

Se state cercando altre idee per addobbare la vostra casa con il fai da te CLICCATE QUI.

Centrotavola Natale 2018 con le pigne fai da te

In alternativa, un’idea economiche fai da te per un centrotavola natalizio originale, è quello di fare una sorta di ghirlanda portacandele con le pigne. Anche in questo caso vi serviranno soltanto un po’ di colla, magari del nostro rosso e una candela. Una volta che avrete preso le pigne e le avrete decorate a vostro piacimento con dei brillantini oppure con la neve artificiale, potrete incollarle l’una all’altra creando un cerchio con uno spazio all’interno per posizionare, ovviamente la vostra candela. Per abbellire il tutto potresti anche decidere di prendere qualche pallina di vischio e incollarla tra le pigne per dare un tocco di colore rosso tipico del Natale.

Centrotavola Natale 2018: idea regalo economica e fai da te

Questi centrotavola natalizi sono facili da fare, sono idee economiche e fai da te che potrebbero anche trasformarsi in dei straordinari regali di Natale per amici e parenti. Potrete donare a chi ama come voi questa festività delle decorazioni speciali e personalizzate sicuramente fuori dal comune rispetto ai classici regali che uno si aspetta di ricevere.

Impostazioni privacy