Luna Park di Montecarlo: date, orari e attrazioni divertenti

 lunapark-montecarlo-date-orari
iStock

Novembre, appuntamento con il Lunapark del Principato di Monaco: orari, date e attrazioni da non perdere.

Oltre i mercatini di Natale, un evento attesissimo da grandi e piccini è quello del Luna Park di Montecarlo. Già dal 1951 questa attrazione animava Port Hercule a Montecarlo in onore del compianto Principe Ranieri III di Monaco morto nel 2005. Prima l’evento era semplicemente un intrattenimento poco prima delle vacanze di Natale oggi ha assunto invece tutto questo significato di quasi “celebrazione” di colui che più di tutti l’aveva voluto per animare e dare una sferzata di simpatia e divertimento al Principato di Monaco. Vediamo allora insieme le attrazioni, cosa mangiare e gli orari di apertura del Lunapark di Montecarlo per trascorrere un pre-weekend natalizio.

Cosa fare al Luna Park di Montecarlo

Lungo tutto Port Hercule quindi dal 19 ottobre fino al 19 di novembre 2018 i turisti potranno ammirare e soprattutto divertirsi con il famigerato Luna Park di Montecarlo ci saranno tantissime attrazioni per grandi e piccini: dalla casa degli specchi, alla casa infestata, passando invece per le attrazioni quelle più ad alta quota è più spericolate che vi faranno urlare divertire come pazzi. Ma non solo, potrete anche assaporare tantissimi prodotti tipici di dei lunapark e francesi. Infatti ci saranno tanti chioschetti che vendono dolciumi come mele caramellate, cioccolato, vin brulé e i famigerati e buonissimi churros.

Se volete rimanere sempre informati sulle mete da sogno da visitare e gli eventi più divertenti a pochi passi da voi CLICCATE QUI.

Orari apertura Luna Park Montecarlo 2018

Il 19 novembre oltre ad essere l’ultimo giorno del Luna Park di Montecarlo e anche la festa nazionale del Principato di Monaco. Quando 67 anni fa il principe Ranieri venne incoronato decise di far coincidere in qualche modo questo appuntamento con il Luna Park di Montecarlo e la festa del principato. L’appuntamento quindi è fino al 19 novembre e dalla domenica al giovedì il parco rimarrà aperto dalle 14:00 alle 23:00 invece il venerdì e sabato rimarrà aperto fino a mezzanotte. Unica eccezione sarà il 18 novembre quando la chiusura è fissata per l’una di notte. Ovviamente l’ingresso a Luna Park di Montecarlo è gratuito mentre le varie attrazioni sono a pagamento con prezzi più o meno importanti.

Se volete rimanere sempre informati sugli eventi più divertenti a pochi passi da voi CLICCATE QUI.

Impostazioni privacy