Milano, Amazon apre un pop-up store per il Black Friday 2018

black-friday-2018-negozio-amazon-milano
iStock
Black Friday 2018, Amazon apre a Milano il suo primo pop-up store in città.
Attenzione appassionati di acquisti on-line perché, non solo a novembre arriva il Black Friday 2018 e il famigerato Cyber Monday dove si possono trovare tantissimi oggetti della tecnologia più avanzata a prezzi super scontati. Ora Amazon ha deciso di lanciare una notizia bomba per tutti i fan del sito di acquisti online: dal 16 al 26 novembre infatti verrà aperta Milano un pop-up Store proprio di Amazon per celebrare al meglio il Black Friday 2018.

Quando e dove aprirà il pop up store di Amazon per il Black Friday 2018

La location è straordinaria: saranno ben 500 metri quadrati in via Dante 14 a Milano dove i visitatori potranno entrare e, per una volta, fare un’esperienza diversa dal classico shopping online ossia toccare con mano tutti quei prodotti che avrebbero acquistato altrimenti, tra virgolette, a scatola chiusa dal divano di casa. Le offerte saranno tantissimi gli sconti innumerevoli. Soprattutto potrete anche dedicarvi alla ricerca dei regali di Natale 2018 perché il nuovo Pop Up store di Amazon, che come abbiamo detto chiuderà il 26 novembre, ha anche tutta una sezione dedicata proprio all’oggettistica di Natale e agli eventuali regali che si possono fare ad amici e parenti.

Se volete rimanere sempre informati su idee di viaggio, offerte del Black Friday e curiosità per una vacanza indimenticabile CLICCATE QUI.

Cosa acquistare nello store di Amazon durante il Black Friday 2018

Per la prima volta potrete così acquistare tantissimi prodotti di Amazon a prezzi scontati direttamente in loco, quindi guardarli, selezionare quello che anche esteticamente o a livello tattile vi piace di più e potrete spaziare perché potrete scegliere tra prodotti per la cura della casa, prodotti per la cura della persona,oggettistica, tecnologia, giochi e videogames… Tutto quello che più all’avanguardia c’è! Ovviamente ogni articolo avrà un cosiddetto Smile Code che richiama un po’ il sorriso di Amazon, quello col baffo quasi sorridente simbolo della compagnia. Grazie a questo potrete inquadrarlo con il vostro cellulare e avere informazioni sul tipo di prodotto esposto direttamente sul sull’ app di Amazon.
S.Marvaldi
Impostazioni privacy