Ryanair: sito, app e portale off tra mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018

https://www.sologossip.it/2018/11/06/riscaldamenti-accensione-orari-date-2018-2019/
iStock

Ryanair: sito, app e portale fuori uso tra mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018. Cosa non si può fare.

Attenzione viaggiatori! Se avete in partenza un volo, o dovete prenotare un viaggio aereo con la compagnia low cost Ryanair, fate attenzione perché nella giornata di mercoledì 7 novembre il portale e l’app della compagnia aerea Ryanair non saranno accessibili.

Fuori uso portale e app Ryanair: l’avviso della compagnia aerea low cost

Con una nota, infatti, la compagnia di bandiera ha informato tutti i viaggiatori che si affidano alla compagnia che il portale della compagnia aerea, sia da App che da visualizzazione classica, non sarà disponibile dalle ore 18:00 di mercoledì 7 novembre fino alle 6:00 di giovedì 8 novembre. Ciò a cui bisogna prestare particolare attenzione è il fatto che in questo tempo in cui il sito sarà offline non si potrà effettuare il check-in online, nemmeno prenotare nuovi voli o apportare delle modifiche ai biglietti che già avete acquistato in precedenza. Sarà tutto fermo, quindi se avete bisogno di fare qualche modifica, comprare un volo all’ultimo o fare il check-in e ricordatevi di farlo prima di queste ore in cui il portale sarà fuori uso.

Se volete rimanere sempre informati su voli low cost, viaggi convenienti e idee per una vacanza CLICCATE QUI.

Ryanair: nuove migliore al portale della comunicazione con i clienti

Il capo della comunicazione della Ryanair ha spiegato che questo aggiornamento del sistema durerà circa 12 ore e servirà a dare una spinta allo sviluppo digitale del sito e della compagnia aerea. In quelle ore, infatti, il sito web del servizio e l’app online verranno completamente rinnovati e, come sottolinea il capo della comunicazione, è importante ricordarsi che in queste ore non si potrà fare il check-in online. Ovviamente dalle ore 6:00 di giovedì 8 novembre il sito della compagnia aerea e l’App torneranno utilizzabili e i clienti potranno ammirare tutte le migliorie apportate al nuovo portale e alla nuova interfaccia della compagnia aerea low cost Ryanair.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy