L’alloggio più bello su AirBnb dove soggiornare: i muri sono una piscina

villa-airbnb-piscina-francia

Air Bnb: gli alloggi più belli dove soggiornare, la villa con i muri di piscina.
Un nuovo modo per alloggiare quando sei in vacanza è firmato Airbnb. Ormai tutti conosceranno questo sito che mette a disposizione le abitazioni degli utenti iscritti al sito e che decidono di affittare una stanza o l’intera casa ai viaggiatori.

Alloggiare con Air Bnb in vacanza

Chi mette una casa in affitto su questo portale, infatti, può mettere a disposizione tutto l’intero appartamento, ovviamente ad un prezzo più alto, oppure solamente una stanza. I prezzi sono quindi variabili e bisogna fidarsi dell’utente che affitta oltre che delle recensioni dei viaggiatori che hanno soggiornato in quella casa prima di voi. Allo stesso tempo se amate viaggiare low cost, i pressi sono anche inferiori rispetto a quelli di un albergo classico. Ecco allora che Airbnb e le sue soluzioni abitative per una vacanza diventano veramente un vero e proprio nuovo business per i viaggiatori che si muovono nell’ampio mercato di proposte di alloggi.

La casa di Ari Bnb dell’architetto Rudy Ricciotti

Alcuni appartamenti o stanze su questo sito però non sono meramente stanze o case: alcune sono bellissime e mozzafiato. Una fra tutte è sicuramente a Bundle nel sud della Francia dove si trova questa villa progettata dall’architetto Rudy Ricciotti nel 2002 che è qualcosa di straordinario. Oltre ad essere arredata in modo completamente innovativo ciò che la rende unica è che una piscina è costruita tutto attorno, come una sorta di fossato. La piscina circonda tutti i 27 metri della zona living della casa. Praticamente aprendo la finestra del vostro salotto potrete tuffarvi in questa piscina straordinaria che si trova proprio appunto attorno alla casa. Dalle camere inferiori quello che si vede è il fondo della piscina quindi praticamente è come se voi osservaste il fondo del mare in questo caso della piscina dalle stanze inferiori.

Quanto costa alloggiare nella villa più bella di Air B’n’B

Per questo la villa di Bandol è una sorta di casa che al posto dei muri ha l’acqua. È una villa meravigliosa che merita di essere vista, ma non si sa se ci si riuscirà a soggiornare perché il prezzo base è di €700 per una notte

Se volete sapere tutto sugli eventi natalizi a Genova e in Italia CLICCATE QUI.

Impostazioni privacy