Atlantico+Fest%3A+l%26%238217%3Bevento+pi%C3%B9+cool+di+Milano+organizzato+da+Marco+Mengoni
viagginewscom
/2018/10/30/atlantico-fest-marco-mengoni-milano/amp/
Eventi

Atlantico Fest: l’evento più cool di Milano organizzato da Marco Mengoni

Fonte Immagini Ufficio Stampa Goigest

Marco Mengoni ha pronto un nuovo disco che lancerà sul mercato con un evento speciale: Atlantico Fest – Attraverso la musica. Ecco cosa aspettarsi e le date.

Fan della musica, dei festival e soprattutto fan di Marco Mengoni tenetevi pronti perché dal 29 novembre arriva l’Atlantico Fest – Attraverso la musica, un appuntamento alla scoperta del nuovo disco di Marco Mengoni. Marco Mengoni ha anticipato il suo nuovo disco intitolato Atlantico con due singoli: Voglio e Buona Vita. Saranno 15 le tracce che comporranno il nuovo lavoro di Marco Mengoni e saranno disponibili dal 30 novembre sull’etichetta Sony Music.

Atlantico: cinque edizioni per il nuovo album di Marco Mengoni

Vincitore di XFactor 3, Mengoni è ormai diventata una star internazionale e il nuovo album, come sempre, è una sorta di Concept. Ci saranno infatti 5 copertine per 5 Special Edition da collezione che avranno un titolo una copertina e un booklet completamente diversi l’uno dall’altro. All’interno di ogni edizione ci sarà anche una bonus track esclusiva potrete quindi comprare:

  1. Atlantico attraverso la gente
  2. Atlantico filtro di coscienza
  3. Atlantico immersione emotiva
  4. Atlantico oceano di esperienza
  5. Atlantico piano unico

Atlantico Fest – Attraverso la musica: date e programma

Ma ciò che interessa di più tutti i fan di Marco Mengoni è l’Atlantico Fest – Attraverso la musica. Il rilascio del disco, arrivato dopo 2 anni di silenzio, avverrà con una sorta di festa. Marco Mengoni ha così ideato l’Atlantico Fest – Attraverso la musica che è costituito da tre giorni intensi di eventi a Milano che cominciano giovedì 29 novembre. Questo progetto musicale si trasforma così in una serie di incontri, di osservazione, condivisione e un nuovo modo proprio di ascoltare e vivere la musica facendo delle experience rivolte a tutto il pubblico di fan di Marco Mengoni. Grazie alla collaborazione di punk for Business, un’agenzia di eventi che ne cura la produzione esecutiva, si potrà così imparare ad ascoltare a conoscere il nuovo album di Marco Mengoni, Atlantico, attraverso una serie di eventi appuntamenti. A oggi non sappiamo ancora darvi il programma completo dell’Atlantico Fest – Attraverso la musica di Marco Mengoni a Milano che come sappiamo inizierà il 29 di novembre e durerà 3 giorni. Non appena avremo notizie certe sugli orari, le location e il programma definitivo, ovviamente noi di Viagginews vi aggiorneremo.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi