Atlantico Fest: l’evento più cool di Milano organizzato da Marco Mengoni

Atlantico Fest - Attraverso la musica Marco Mengoni
Fonte Immagini Ufficio Stampa Goigest

Marco Mengoni ha pronto un nuovo disco che lancerà sul mercato con un evento speciale: Atlantico Fest – Attraverso la musica. Ecco cosa aspettarsi e le date.

Fan della musica, dei festival e soprattutto fan di Marco Mengoni tenetevi pronti perché dal 29 novembre arriva l’Atlantico Fest – Attraverso la musica, un appuntamento alla scoperta del nuovo disco di Marco Mengoni. Marco Mengoni ha anticipato il suo nuovo disco intitolato Atlantico con due singoli: Voglio e Buona Vita. Saranno 15 le tracce che comporranno il nuovo lavoro di Marco Mengoni e saranno disponibili dal 30 novembre sull’etichetta Sony Music.

Atlantico: cinque edizioni per il nuovo album di Marco Mengoni

Vincitore di XFactor 3, Mengoni è ormai diventata una star internazionale e il nuovo album, come sempre, è una sorta di Concept. Ci saranno infatti 5 copertine per 5 Special Edition da collezione che avranno un titolo una copertina e un booklet completamente diversi l’uno dall’altro. All’interno di ogni edizione ci sarà anche una bonus track esclusiva potrete quindi comprare:

  1. Atlantico attraverso la gente
  2. Atlantico filtro di coscienza
  3. Atlantico immersione emotiva
  4. Atlantico oceano di esperienza
  5. Atlantico piano unico

Atlantico Fest – Attraverso la musica: date e programma

Ma ciò che interessa di più tutti i fan di Marco Mengoni è l’Atlantico Fest – Attraverso la musica. Il rilascio del disco, arrivato dopo 2 anni di silenzio, avverrà con una sorta di festa. Marco Mengoni ha così ideato l’Atlantico Fest – Attraverso la musica che è costituito da tre giorni intensi di eventi a Milano che cominciano giovedì 29 novembre. Questo progetto musicale si trasforma così in una serie di incontri, di osservazione, condivisione e un nuovo modo proprio di ascoltare e vivere la musica facendo delle experience rivolte a tutto il pubblico di fan di Marco Mengoni. Grazie alla collaborazione di punk for Business, un’agenzia di eventi che ne cura la produzione esecutiva, si potrà così imparare ad ascoltare a conoscere il nuovo album di Marco Mengoni, Atlantico, attraverso una serie di eventi appuntamenti. A oggi non sappiamo ancora darvi il programma completo dell’Atlantico Fest – Attraverso la musica di Marco Mengoni a Milano che come sappiamo inizierà il 29 di novembre e durerà 3 giorni. Non appena avremo notizie certe sugli orari, le location e il programma definitivo, ovviamente noi di Viagginews vi aggiorneremo.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy