Cercami a Parigi: la serie tv che farà innamorare i bambini della Ville Lumière

Una serie che farà venir voglia di viaggiare e di scoprire Parigi ai vostri bambini. Arriva su Disney Channel, Cercami a Parigi.

L’amore per il viaggio si impara già da piccoli. Sicuramente andare in vacanza con i genitori aiuta, ma ci sono anche dei cartoni e delle serie TV che stimolano nei più piccoli la voglia di partire alla scoperta di nuovi mondi. Ecco allora che da lunedì 5 novembre alle 20:40 in prima tv su Disney Channel arriva la nuova serie Cercami a Parigi.

Trama Cercami a Parigi: la principessa Lena su Disney Channel

Ogni settimana, dal lunedì al venerdì, potremo infatti seguire le avventure di Lena, una giovane principessa russa dei primi del ‘900, che appassionatissima di danza e ricca di talento, ha iniziato a studiare proprio questa disciplina all’Opera di Parigi in una delle scuole più famose di tutto il mondo. La sua vita tranquilla però viene stravolta dalla scoperta di un ciondolo magico che le consente di iniziare a viaggiare nel tempo fino ad arrivare ai giorni nostri. La principessa Lena così dovrei iniziare a imparare a vivere nel 2018 adattandosi ai nuovi stili di vita, alla tecnologia, alla moda e tutte le innovazioni tipiche dell’epoca in cui stiamo vivendo. Ovviamente tutto questo al fine di nascondersi dai temibili RaccogliTempo. Dall’altra parte però c’è il suo fidanzato che cerca di riportarla indietro nel tempo.

Cercami a Parigi: le location della nuova serie di Disney Channel

La serie Cercami a Parigi è così una vera e propria avventura dedicata al viaggio: sia un viaggio alla scoperta della città di Parigi in ogni suo angolo, sia un viaggio nel tempo per scoprire come questa splendida città ieri oggi sia cambiata. La protagonista Lena è interpretata da Jessica Lord. attrice ballerina di Manchester. classe 1998 esperta danzatrice classica e di hip hop- La serie Cercami a Parigi è stata girata nel 2017 le location sono proprio la capitale francese, Parigi, e Bruxelles. Inoltre potrete anche vedere realmente come è l’opera Garnier di Parigi che ha messo disposizione alcuni dei suoi spazi per girare le riprese. Proprio l’opera Garnier di Parigi e anche approvato è supervisionato alcune coreografie di danza girate sul set

(Fonte Immagini Ufficio Stampa Disney Channel)

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi