Must Have Autunno-Inverno 2018: i capi da mettere assolutamente in valigia

cosa-indossare-moda-autunno-inverno

Essere alla moda anche in vacanza: quali sono i capi must have dell’autunno inverno da mettere in valigia.

Siete pronti per partire in vista di una vacanza durante questo autunno-inverno 2018? L’idea di andare in viaggio in questo periodo dell’anno è sempre molto allettante perché ci si riesce a ritagliare un momento di relax e pausa prima delle vacanze natalizie che, a oggi, sembrano così lontane. Quali sono però i capi “Must Have” da portare con voi in valigia?

Cosa mettere in valigia per essere alla moda anche in vacanza in inverno

Se, infatti, siete tra quelli che non vogliono rinunciare all’essere alla moda anche in vacanza, sappiate che i maglioni per questo autunno inverno 2018 sono veramente il capo top. Si possono scegliere di tantissimi modelli diversi perché, quest’anno, non c’è limite alla fantasia.

  • Sicuramente l’intreccio romantico con le trecce di lana o di cashmere nei maglioni sono le più quotate. Hanno questo stile un pochino inglese, ma anche un vedo non vedo, un gioco di trasparenza che attira, che vi fa essere alla moda durante le vacanze oltre a tenervi caldo.
  • Se state invece visitando un luogo particolarmente freddo, ma volete sentirvi alla moda di sera, quando uscite per andare in discoteca o a ballare in una vostra nella città dove vi trovate in vacanza, via libera e maglioni magari con le frange, con gli strass o piccoli cristalli. Questi piccoli “plus” renderanno il vostro maglione caldo come piace a voi, ma anche allo stesso tempo assolutamente molto alla moda.
  • Largo anche ai maglioni con le scritte, perfetti per girare durante il giorno in città e scoprire magari musei o località interessanti. Soprattutto in questo momento dell’anno vanno di moda i maglioni che portano un logo o una frase legata alle proteste giovanili del ’68 e all’affermazione dei diritti della donna. Se invece volete qualcosa di più classico, lasciatevi andare a delle geometrie pazze. Infatti i maglioni da portare con voi in vacanza possono anche essere senza scritte, senza brillantini e senza frange, ma con una geometria assolutamente fantasiosa.

Insomma, il capo da mettere assolutamente in valigia se state per partire alla volta delle vacanze in questo freddo periodo dell’anno, è il maglione. Scatenatevi con la fantasia, scegliete ciò che più vi piace: sotto basterà indossare un jeans comodo per essere pronti a viaggiare.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

(Fonte immagini Pixabay)

Impostazioni privacy