Capodanno 2019 al caldo: le mete top da prenotare subito

capodanno-2019-mete-mare-caldo
iStock

Dove andare a Capodanno 2019 al caldo: le mete hot per una notte di San Silvestro imperdibile.

Se state già pensando a Capodanno 2019 e siete di quelli che iniziano a chiedere “Cosa facciamo 31 dicembre?” già diversi mesi prima della notte di San Silvestro, sappiate che avrete la possibilità di partire per un viaggio straordinario al caldo! Se vi decidete a prenotare in questo periodo una vacanza per Capodanno 2019 potrete risparmiare anche notevolmente sui prezzi.

Dove andare a Capodanno 2019 al caldo

Se preferite infatti trascorrere il Capodanno 2019 al caldo, magari in spiaggia e facendo anche un tuffo in mare, ci sono diverse mete paradisiache a vostra disposizione per il 31 dicembre.

  • Potrete decidere magari di andare a Cuba.  Potrete visitare qui tantissime città interessanti come L’Avana, ma allo stesso tempo rilassarvi in spiaggia e godervi il panorama meraviglioso.
  • In questo periodo dell’anno, in alternativa, potrete anche partire per Rio de Janeiro e festeggiare il nuovo anno ballando in spiaggia con la tipica voglia di far festa di tutti i brasiliani e festeggiare così il nuovo anno in arrivo. A Copa Cabana vedrete uno degli spettacoli pirotecnici più belli del mondo con fuochi d’artificio e intrattenimento musicale e danzante unico nel loro genere.
  • Per dedicarvi invece una vacanza più rilassante potrete decidere di fare una fuga alle Seychelles oppure in Polinesia e qui godervi queste spiagge e queste location meravigliose che vi faranno riposare, ma anche innamorare perché questi paesaggi così straordinari con spiagge bianchissime, mare cristallino e panorami verdeggianti tutto attorno a voi vi faranno credere di essere all’interno di un film o di un quadro bellissimo. Proprio la Polinesia, del resto, ha ispirato tantissimi pittori come Gauguin che hanno ritratto la realtà di queste location più e più volte nei loro quadri.

Vacanze Capodanno 2019: come risparmiare sul viaggio

Se quindi avete intenzione di partire per un Capodanno 2019 al caldo sappiate che le offerte ci sono, basta monitorare i siti delle compagnie aeree e controllare i prezzi. Ricordatevi che per trovare le offerte migliori, soprattutto per andare dall’altra parte del mondo, generalmente si dice che le offerte più convenienti si trovino online all’incirca due o tre mesi prima. Quindi questo è il momento perfetto per prenotare per Capodanno 2019. Se trovate un’offerta conveniente non fatevi venire il dubbio di aspettare e magari poi prenotare più avanti perché potreste perdere un’occasione d’oro. Se invece preferite qualcosa di organizzato, onde evitare di perdere i posti a disposizione, potrete andare dal vostro tour operator di fiducia oppure controllare online e decidere di regalarvi un pacchetto di vacanze all inclusive per Capodanno 2019 che resterà per sempre nel vostro cuore.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy