CONDIVIDI
albergo-lusso-dubai-just-cavalli.
iStock – Immagine di repertorio

Albergo di lusso firmato Just Cavalli a Dubai: cosa sapere.

Se siete amanti del lusso e quando viaggiate cercate sempre un hotel a 5 stelle che offra tutti i comfort possibili, tenetevi forte. C’è infatti una bella novità in arrivo. Degli hotel con un design interno brandizzato Roberto Cavalli.

Il legame con il marchio di alta moda Roberto Cavalli, Dubai e Damac Properties diventa ogni giorno sempre più stretto. Già nel 2017 c’era stato un primo accordo per la realizzazione di diverse ville di lusso con interni in stile Just Cavalli. Ora però sta per cambiare tutto e arriva un vero e proprio salto di qualità. Pare infatti che da questa unione stia per nascere un brand dedicato proprio alle dimore firmate Cavalli: Aykon Hotels.

Si tratta di cinque hotel con un design interno da mozzare il fiato. Tutto sarà studiato e organizzato al meglio per soddisfare i gusti degli ospiti più esigenti. E, ovviamente, il marchio sarà Just Cavalli. Questi alberghi di lusso si troveranno tutti nell’Emirato e verranno realizzati nel giro di dieci anni, ma il primo hotel di lusso Just Cavalli dovrebbe aprire già nel 2023 (verso la fine dell’anno) e la struttura avrà un valore complessivo di circa mezzo milione di dollari. Il nome di questi hotel, come abbiamo anticipato, sarà Aykon – interior design Roberto Cavalli. Le camere saranno circa 200 per ogni albergo e l’interno sarà completamente realizzato dal famoso brand di lusso Just Cavalli, con il rigoroso rispetto dal made in Italy. Così la speranza è che questa struttura alberghiera diventi anche un punto di riferimento e una vetrina della bellezza made in Italy aprendo così la strada ad un mondo alberghiero di alto livello tutto nostrano. Il Ceo Gian Giacomo Ferraris nel corso della presentazione ha spiegato che questo è infatti un momento cruciale per l’azienda che sta ridefinendo un nuovo modo di fare business.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi