CONDIVIDI
Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 25 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Siete pronti per scoprire anche stasera, martedì 25 settembre, la cinquina vincente di Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Sono due i vincitori di questo mese, che sta inesorabilmente giungendo al termine. Lunedì 10, invece, la fortuna è approdata a Grugliasco, in provincia di Torino: è la terza vincita nella zona da quando il concorso è partito, dopo MoncalieriSan Colombano Belmonte. Invece, il 20 settembre c’è stato il secondo vincitore del mese con una giocata online.

Si può giocare e vincere anche attraverso App Lotto: il 27 luglio si è registrata una vincita con questo sistema. Intanto anche ieri nessuno ha indovinato la combinazione vincente. Sono in tutto 31 i neomilionari da quanto il concorso è stato inaugurato, lo scorso 7 febbraio. Le vincite hanno superato un totale di quasi 80 milioni di euro, con circa 10mila vincite da 1000 euro. Vincere non è per tutti: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. L’invito è lo stesso di Lottomatica: giocate senza esagerare.

Estrazione Million Day 25 settembre: DIRETTA risultati

La combinazione Million Day 24 settembre: 31-37-43-46-50

La combinazione Million Day 25 settembre: 21-23-24-34-43

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News