Nadia Toffa, il messaggio su Instagram della fan è toccante: lei risponde così

Nadia Toffa
(Instagram)

Nadia Toffa, il messaggio su Instagram della fan è toccante: lei risponde così. 

Nadia Toffa nel suo ultimo post su Instagram ha pubblicato una foto che ritrae una frase di Albert Einstein: “Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. Evidente il riferimento alla sua battaglia contro il cancro e alle tante critiche ricevute. A conferma la sua didascalia: “Parole sante. Quanta saggezza e verità in una sola frase. Il distillato di quello che dico sempre I din’t ask you. “Non ti ho chiesto, non ti disturbare. Stai dove sei”.

Leggi anche –> Eleonora Brigliadori: “Insulti a Nadia Toffa? Guardate questo video”

Il commento che ha colpito Nadia Toffa

Nei tanti commenti arrivati ce n’è uno piuttosto lungo che deve aver colpito molto anche la giornalista de Le Iene che infatti ha poi risposto a stretto giro. Il messaggi era di Tiziana: “Cara Nadia non so se leggerai mai questo commento ma sappi che ho pregato tanto per te. Non perché tu sei famosa, solo perché hai degli occhi buoni. Mi piacerebbe tanto abbracciarti perché credo profondamente che ognuno di noi abbia bisogno di trovare un’ispirazione e tu secondo me lo sei. Ai miei studenti dico sempre che il guerriero piange in silenzio la notte prima della battaglia! Ciao piccola grande donna di cuore. Ti auguro un mondo di bene”. Breve, ma intensa la risposta di Nadia Toffa: “Grazie, sei molto cara. Ne avevo bisogno”.

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Impostazioni privacy