CONDIVIDI
misteriosa apparizione
(screenshot video)

In Alabama, durante una tempesta, avviene una misteriosa apparizione tra le nuvole: “Dio che cammina”, secondo gli utenti che hanno pubblicato il video.

Un video apparso su Facebook qualche settimana fa ha già collezionato tre milioni di visualizzazioni diventando virale. Il filmato afferma di mostrare Dio che cammina attraverso il cielo tra le nuvole. Quel che è evidente dalle immagini è che tra le nuvole appare una suggestiva macchia di luce bianca. La clip stupefacente inizia mostrando una tempesta che si forma a Tuscaloosa, in Alabama, mentre enormi nuvole grigie appaiono in lontananza. L’utente che ha registrato il video, Solo Dolo, documenta le condizioni spettrali del cielo in un video di Facebook girato dal balcone, dicendo: “Ehi, abbiamo una tempesta qui”.

La misteriosa apparizione durante la tempesta

Mentre si concentra su una chiazza bianca brillante all’orizzonte, aggiunge: “Guarda quel buco proprio nel cielo…”. Solo dopo che il video è finito online, un amico di Solo Dolo ha osservato la forma nelle nuvole – come apparentemente somigliante a Dio. A un’osservazione più ravvicinata, gli spettatori notano una figura oscura che cammina apparentemente tra la macchia di nuvole bianche. Uno dei commentatori ha sottolineato: “Se non sei credente nel Signore, non preoccuparti nemmeno di questo”.

Solo Dolo ha evidenziato come a suo avviso questa sia un’apparizione: “Non possono dirmi che il mio Dio non è reale! Grazie Dio per aver usato Lisa StandAlone Baker per rivelarmelo”. Un’altra donna ha evidenziato: “Questo video mi ha cambiato il cuore e la mente”.

Leggi anche –> Miracolo a Pompei, la Madonna che Capeggia la chiesa comincia a far oscillare il Santo Rosario – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News