CONDIVIDI

hello kitty grand-cafè-bar-irvine-california

Appassionati di Hello Kitty riunitevi perchè sta arrivando il pink bar in California dedicato alla gattina col fiocco.

Di stranezze nel mondo ce ne sono tante. Dopo i bar dedicati agli unicorni arriva l’Hello Kitty Grand Café. Non è uno scherzo e non siamo nemmeno in Giappone dove la gattina con il fiocco rosa ha spopolato maggiormente. Siamo a Irvine in California e questo bar, l’Hello Kitty Grand Café apre ufficialmente e soprattutto in modo perenne.

Oggi, 14 settembre, si è tenuta l’inaugurazione Hello Kitty Grand Café e questo bar è il primo del suo genere visto che tutti gli altri bar e shop a tema Hello Kitty che avevano aperto in precedenza erano solo temporanei. Questo invece pare che rimarrà proprio per sempre. L’Hello Kitty Grand Café sta spopolando già da subito: ha aperto da poche ore, ma i profili social di questo locale sono impazziti e i followers su Instagram, ad esempio sono tantissimi. Ciò che lo rende speciale è che non solo il design e i complementi di arredo sono a tema Hello Kitty, ma anche i dolcetti che vengono serviti o gli aperitivi che vengono serviti la sera all’Hello Kitty Grand Café. 

Il bar è piccolo, l’Hello Kitty Grand Café ha solo 12 posti a sedere, ma un menù degno di un ristorante stellato e dei dolcetti da far venire gli occhi a cuore, proprio come nei cartoni animati. Se poi siete amanti del té delle cinque, tradizione inglese, ma che non si sa come sembra sposarsi perfettamente con questo bar a tema Hello Kittty, sappiate che c’è la Bow Room, la stanza col fiocco, perfetta proprio per questo rituale. Ma di sera, questa stanza dell’Hello Kitty Grand Café diventa la location perfetta per un aperitivo rosa fluo e cocktail che ricordano nomi di gatti. Insomma, se vi trovate in vacanza in California e non avete paura di essere invasi da un’ondata rosa, questo Hello Kitty Grand Café merita proprio di essere visto, anche solo una volta nella vita.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi