Tour Eros Ramazzotti: date, biglietti e cosa sapere sul nuovo album Vita Ce N’È

date-tour-eros-ramazzotti-2018-nuovo-album
Credits Julian Hargreaves

Eros Ramazzotti nuovo album e tour mondiale nel 2019: date, biglietti e info su Vita Ce N’è.

È praticamente impossibile non conoscere almeno una canzone di Eros Ramazzotti. Da Più Bella Cosa, passando per Aurora, Terra Promessa e tante altre, alcune cantate anche facendo degli indimenticabili duetti con grani voci della musica internazionale come Tina Turner. I fan di Eros Ramazzotti saranno così felici di sapere che dal 23 novembre uscirà il nuovo album intitolato Vita Ce N’è e, dal 17 febbraio 2019 comincerà invece il tour di Eros Ramazzotti.

Vita Ce N’è il nuovo album di Eros Ramazzotti

Bisognerà aspettare il 23 novembre per scoprire tutto sul nuovo disco di Eros Ramazzotti, ma per ora sappiamo il titolo, Vita Ce N’è, prodotto per Polydor. Da ieri sera, 10 settembre,  sarà disponibile effettuare il presave del disco su Spotify e anche il preordino dell’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto. Il nuovo album di Eros Ramazzotti uscirà in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino.

Tour Eros Ramazzotti 2018: date e biglietti

Le date precise dei concerti di Eros Ramazzotti ancora non si sanno, ma dal 17 febbraio il tour avrà inizio da Monaco e poi si partirà alla volta del mondo intero. Eros Ramazzotti si esibirà live nelle arene di 5 continenti grazie alla produzione di Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim. Per sapere tutto sulle date di Eros Ramazzotti in tour basta monitorare i suoi canali social perchè, proprio da qui, il cantante sta dando informazioni continue. Grazie alla collaborazione con Facebook Italia, Ramazzotti è infatti il primo artista nel nostro paese ad utilizzare la video “Premiere”, la nuova funzione appena lanciata in Italia.

Biglietti Eros Ramazzotti Tour 2018: come e dove acquistarli

Eros Ramazzotti, inoltre, ha deciso di affidare in esclusiva a Spotify la prevendita mondiale dei biglietti del suo Vita ce n’è World Tour: i fan di tutto il mondo riceveranno una mail con un link dedicato, dal quale potranno accedere all’acquisto dei biglietti. La vendita dei biglietti “normali” del Vita ce n’è World Tour sarà aperta invece giovedì 13 settembre.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy