CONDIVIDI

anticipazioni-xfactor-2018-prima-puntata-audizioni

Anticipazioni Prima Puntata X-Factor 2018: cosa succederà durante le audizioni e tutto sul nuovo giudice.

Ci siamo, questa sera giovedì 6 settembre, andrà in onda la prima puntata di X-Factor 2018 alle 21.15 su Sky Uno. Più di 40mila si sono presentati alle audizioni e solo 12 arriveranno sul palco dei Live scelti dai giudici di X-Factor 2018: “Ci sono stati più inediti che cover – spiega Fedez – Ma alla fine è giusto così perché loro una volta fuori dovranno cantare brani originali”. Vediamo allora insieme tutte le anticipazioni sulla prima puntata delle selezioni di X-Factor 2018, i concorrenti, i comportamenti dei giudici e le novità su chi sostituirà Asia Argento. Nelle puntate delle selezioni, dei Bootcamp e degli Home Visit, vedremo infatti in giuria ancora Asia Argento che, da fine ottobre, non parteciperà ai Live per tutelare i concorrenti da una vicenda che è estranea a loro e a X-Factor 2018. 

Giudici X-Factor 2018: chi sostituirà Asia Argento

Ancora vige il massimo riserbo attorno al nome di chi sostituirà Asia Argento nei panni di giudice di X-Factor 2018. Durante la conferenza stampa di presentazione del talent si pensava che sarebbe stato svelato il nome, ma invece non è andata così. Il nome di chi sostituirà Asia Argento nei panni di giudice a X-Factor 2018 arriverà dopo le selezioni, i bootcamp e gli Home Visit quindi solo per la fase dei Live. Questo perchè l’attrice sarà comunque presente in queste fasi di selezione e, da quanto si vede dalle anteprime è anche un peccato che debba lasciare il programma perchè se l’era cavata piuttosto bene. Tra i nomi papabili dei sostituti giudici a X-Factor 2018 era sbucato quello di Simona Ventura, ma sembra impossibile visto che è nelle mani di Mediaset. Ora voci di corridoio puntano a un personaggio assolutamente strano, come Selvaggia Lucarelli che per breve tempo è stata direttrice di Rolling Stones, ma non mancano anche nomi come Rita Ora, Baby K o La Pina di Radio Deejay.

Anticipazioni X-Factor 2018: tutto sulla prima puntata

Come sempre le prime puntate di X-Factor 2018 sono dedicate ai casting. Questa sera, 6 settembre, vedremo quindi i primi aspiranti concorrenti di XF12 salire sul palco e cercare di ottenere almeno 3 sì dai giudici. Occhio a Mara Maionchi che anche quest’anno sarà scatenata e, senza dubbio, la sua presenza è uno di quei motivi per cui va guardata questa edizione di X-Factor 2018. Come vi avevamo anticipato anche Asia Argento sembra essere piuttosto in gamba e quasi viene un po’ di malinconia a pensare che durante i Live non la vedremo più, ma del resto, con delle accuse del genere sulle spalle non si poteva fare diversamente.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi