X-Factor 2018, Prima Puntata Audizioni in diretta: le anticipazioni

anticipazioni-xfactor-2018-prima-puntata-audizioni

Anticipazioni Prima Puntata X-Factor 2018: cosa succederà durante le audizioni e tutto sul nuovo giudice.

Ci siamo, questa sera giovedì 6 settembre, andrà in onda la prima puntata di X-Factor 2018 alle 21.15 su Sky Uno. Più di 40mila si sono presentati alle audizioni e solo 12 arriveranno sul palco dei Live scelti dai giudici di X-Factor 2018: “Ci sono stati più inediti che cover – spiega Fedez – Ma alla fine è giusto così perché loro una volta fuori dovranno cantare brani originali”. Vediamo allora insieme tutte le anticipazioni sulla prima puntata delle selezioni di X-Factor 2018, i concorrenti, i comportamenti dei giudici e le novità su chi sostituirà Asia Argento. Nelle puntate delle selezioni, dei Bootcamp e degli Home Visit, vedremo infatti in giuria ancora Asia Argento che, da fine ottobre, non parteciperà ai Live per tutelare i concorrenti da una vicenda che è estranea a loro e a X-Factor 2018. 

Giudici X-Factor 2018: chi sostituirà Asia Argento

Ancora vige il massimo riserbo attorno al nome di chi sostituirà Asia Argento nei panni di giudice di X-Factor 2018. Durante la conferenza stampa di presentazione del talent si pensava che sarebbe stato svelato il nome, ma invece non è andata così. Il nome di chi sostituirà Asia Argento nei panni di giudice a X-Factor 2018 arriverà dopo le selezioni, i bootcamp e gli Home Visit quindi solo per la fase dei Live. Questo perchè l’attrice sarà comunque presente in queste fasi di selezione e, da quanto si vede dalle anteprime è anche un peccato che debba lasciare il programma perchè se l’era cavata piuttosto bene. Tra i nomi papabili dei sostituti giudici a X-Factor 2018 era sbucato quello di Simona Ventura, ma sembra impossibile visto che è nelle mani di Mediaset. Ora voci di corridoio puntano a un personaggio assolutamente strano, come Selvaggia Lucarelli che per breve tempo è stata direttrice di Rolling Stones, ma non mancano anche nomi come Rita Ora, Baby K o La Pina di Radio Deejay.

Anticipazioni X-Factor 2018: tutto sulla prima puntata

Come sempre le prime puntate di X-Factor 2018 sono dedicate ai casting. Questa sera, 6 settembre, vedremo quindi i primi aspiranti concorrenti di XF12 salire sul palco e cercare di ottenere almeno 3 sì dai giudici. Occhio a Mara Maionchi che anche quest’anno sarà scatenata e, senza dubbio, la sua presenza è uno di quei motivi per cui va guardata questa edizione di X-Factor 2018. Come vi avevamo anticipato anche Asia Argento sembra essere piuttosto in gamba e quasi viene un po’ di malinconia a pensare che durante i Live non la vedremo più, ma del resto, con delle accuse del genere sulle spalle non si poteva fare diversamente.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy