Anticipazioni Pomeriggio 5 di oggi, lunedì 3 settembre: al via la nuova stagione

pomeriggio-5-barbara-durso-anticipazioni-puntata-oggi

Pomeriggio 5 al via: oggi, lunedì 3 settembre, torna in tv Barbara D’Urso con il suo programma di approfondimento news.

Settembreè finalmente arrivato. L’estate sta volgendo al termine nonostante le temperature siano ancora piacevoli in molte regioni italiane e si vada ancora al mare. C’è una cosa però che segna ufficialmente la fine della stagione estiva: il ritorno di Barbara D’Urso in televisione. Ricomincia oggi, lunedì 3 settembre, l’appuntamento con Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, ovviamente su Canale 5 alle 17.10. 

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e 10 anni di trasmissione

Pomeriggio 5 è l’appuntamento che gli appassionati di video-news stavano aspettando, che è il perfetto emblema dell’infotainement ossia dell’informazione e dell’intrattenimento con tante notizie di cronaca approfondite e altrettanti momenti di divertimento e chiacchiere in studio, principalmente su argomenti legati al canale stesso, o ai programmi trasmessi dalla rete come Grande Fratello, Isola dei Famosi, Uomini e Donne

Tra l’altro, momento importantissimo quello di oggi, lunedì 3 settembre perché si celebrano dieci anni dalla prima messa in onda del contenitore pomeridiano della rete di Giancarlo Scheri. La Prima puntata di Pomeriggio Cinque venne infatti trasmessa il 1 settembre 2008. Sono state mandate in onda ben 1858 puntate, gli ospiti passati da questo studio sono tantissimi e la leadership di Barbara D’Urso è praticamente consolidata che, nella sua fascia d’ascolto, ottiene sempre un boom di share e di pubblico.

Pomeriggio 5: le anticipazioni e le novità della stagione 2018-2019

Le novità di questa edizione di Pomeriggio 5 sono svariate: vi è un restyling grafico, i dibattiti saranno ancora più accesi e verteranno su argomenti di cronaca, attualità, politica, spettacolo e ovviamente, succulento gossip. Tra le cose che “non cambiano” di Pomeriggio 5 rimane attivo, il numero di telefono 334.6697108 al quale, tramite Whatsapp, è possibile inviare storie e segnalazioni alla redazione di “Pomeriggio Cinque”.

Programmi tv che ricominciano a settembre

Tra gli altri programmi che ricominciano in questi giorni, proprio oggi sulla RAI riprende La Vita In Diretta, ma il clou si avrà lunedì 10 settembre con il ritorno di Unomattina, Mattinocinque, Uomini e Donne, Chi l’Ha Visto (nella fascia di mezzogiorno, la puntata vera e propria si avrà mercoledì come sempre). Sabato 15 settembre al via anche Verissimo, e domenica 16 settembre: Domenica In e Domenica Live.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy