Nozze Harry e Meghan: una mostra con tutti i cimeli del Royal Wedding

Harry e Meghan
Harry e Meghan (getty Images)

Una mostra dedicata a Harry e Meghan: il loro matrimonio, gli abiti e le curiosità che non avete ancora scoperto.

Il Royal Wedding tra Harry e Meghan è stato sicuramente un matrimonio che ha interessato il pubblico di tutto il mondo. Un po’ per il gossip che girava attorno alla sposa Meghan Markle, un po’ per la straordinaria storia d’amore che sembrava proprio degna di una fiaba. Ecco allora che gli abiti e i gioielli indossati da Harry e Meghan nel giorno del loro matrimonio finiscono in una mostra.

Harry e Meghan, la mostra dedicata al loro matrimonio: gli oggetti esposti

Il titolo di questa mostra è Royal Wedding The Duke and duchess of sussex e, a darne conferma, è proprio l’account Twitter di Kensington Palace che spiega come questa mostra sarà aperta dal 26 ottobre 2018 al 6 gennaio al Castello di Windsor. Ma che cosa andrà in mostra? Sicuramente vedremo l’abito da sposa di Meghan Markle che per una volta non farà come tutte le altre donne che, una volta usato viene richiuso in un armadio ricoperto di cellophane per proteggerlo dalla polvere e non lo usano più. L’abito da sposa della Markle, disegnato da Clare Waight Keller per Givenchy sarà esposto in questa mostra meravigliosa. Altro elemento che troveremo sicuramente sarà la divisa dello sposo, quindi l’abito di William, anche questo di un’eleganza e di una raffinatezza unica nel loro genere. Sicuramente poi ci sarà anche la Tiara prestata dalla regina Elisabetta alla sposa Meghan Markle che potete anche solo immaginare quanti diamanti abbia e quanto sarà scintillante. Altro oggetto che sarà sicuramente esposto nella mostra è il velo di Meghan Markle che, per chi ha seguito magari la cerimonia da casa, non ha potuto apprezzare la bellezza del ricamo che lo caratterizzava.

Ovviamente oltre a questo ci saranno anche tantissimi altri elementi come foto curiosità e dettagli particolari dedicati proprio a Harry e Meghan e al matrimonio. Ad esempio, infatti, non tutti sanno che nel velo portato da Meghan nel giorno del matrimonio tra i fiori decorati a mano si trovano anche il calicanto e il California Poppy, fiore dello Stato della California dove è nata proprio e Meghan. Inoltre troverete delle spighe di grano ricamate sul velo perché sono simbolo di amore e carità… insomma questa mossa sarà sicuramente ricca di sorprese e tutti gli appassionati di questa storia d’amore avranno un buon motivo per andare a Londra

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy