Salire gratis sulla nave da crociera più grande del mondo

Gratis sulla nave da crociera più grande del mondo, la Symphony of the seas. Il 13 e 14 settembre un’opportunità per gli amanti delle navi

L’ avete viste solcare il mare, l’avete vista in foto e avete sospirato sulla sua immensa bellezza. Bene, ora avete l’opportunità di visitare gratuitamente la Symphony of the Seas, ossia la nave da crociera più grande del mondo. Potrete salire a bordo gratuitamente di questo bestione del mare il weekend del 13 e 14 settembre. E’ l’evento ‘Tutti a Bordo!’ giunto alla sua terza edizione ed organizzato da Dreamlines che offre la possibilità agli amanti delle navi di ammirare questa meraviglia da molto vicino.

Leggi anche -> Alla scoperta della Harmony of The Seas, la gemella della nave più grande del mondo

Programma e informazioni per salire sulla Symphony of the Seas

Un’intera giornata da trascorrere sulla Symphony of the Seas potendo fare tutte le innumerevoli attività che offre e usufruire dei ristoranti e dei bar. Tutte le aree della nave saranno infatti accessibili in queste speciali giornate: potrete quindi provare il particolarissimo Bionic Bar, in cui a servirvi da bere sarà un computer oppure scegliere in quale dei sette ristoranti mangiare un boccone. Scoprirete poi le incredibili ed uniche attrazioni come la Zip Line o il FlowRider e poi potrete utilizzare gli scivoli Perfect Storm e Ultimate Abyss.

Potrete quindi girare per i sette quartieri della nave, parlare con esperti del settore e scoprirne tutti i segreti di questo bestione di  230mila tonnellate, che svetta con i suoi 18 ponti e può ospitare fino a 6.680 passeggeri con cabine per ogni tasca ed esigenza fino alla Ultimate Family Suite che dispone di due grandi camere separate da una parete di lego, con cinema privato e scivoli che dal letto portano in soggiorno. La nave della Royal Caribbean è partita lo scorso marzo da Malaga per il suo viaggi inaugurale e il prossimo Novembre è pronta a salpare direzione Caraibi!

Per partecipare all’evento Tutti a bordo bisogna essere maggiorenni dopodiché è sufficiente registrarsi al sito DreamLines. La nave sarà attraccata al porto di Civitavecchia il 13 settembre e a quello di Napoli il 14 settembre. A parteciparvi saranno solo 100 fortunati equamente divisi fra Napoli e Civitavecchia. Affrettatevi quindi!

Leggi anche -> Parte la crociera più lunga del mondo: 8 mesi in giro per il mondo

 

 

Impostazioni privacy