Vacanze italiane per Harry e Meghan ospiti di George Clooney a Como

Harry e Meghan ospiti da George Clooney per una vacanza rilassante a Villa Oleandra sul Lago di Como.

Quando si dice “vacanze da star” si pensa sempre a location meravigliose, alberghi di lusso ed esperienze da fare in giro per il mondo dal costo incredibile, ma non solo. Perché le star, come si sa, generalmente sono amici di altre star e quindi, quella che sembra una notizia sconvolgente, in realtà altro non è che una vacanza tra amici. Di chi stiamo parlando? di Meghan Markle e il principe Harry che si trovavano in vacanza in Italia ospiti niente popò di meno che di George Clooney e Amal nella villa di Como dell’attore.

Harry e Meghan in vacanza a Como

I due Duchi del Sussex hanno cosi deciso di trascorrere qualche giorno d’estate nella villa di George Clooney a Como. Più che una vacanza, in realtà, è stato un weekend lungo. I due neo sposi sono arrivati dagli amici giovedì 16 agosto in gran segreto con un volo privato e il loro arrivo è stato piuttosto tranquillo permettendogli di raggiungere Villa Oleandra da George Clooney  nella residenza ottocentesca che gli appartiene. I paparazzi però non ho potuto fare a meno di scoprire questo scoop e quindi li hanno beccati mentre i quattro amici trascorrevano le giornate in relax. I quattro hanno giocato a basket, fatto aperitivi al tramonto, tuffati in piscina e Meghan soprattutto ha dedicato parecchio tempo a giocare con i figli di George Clooney e Amal: Alexander e Ella.

I quattro dalla villa però non sono mai usciti anche perché, soprattutto per la coppia reale,  sarebbe stato veramente rischioso andare in giro per il lago di Como e chiunque avrebbe potuto vederli e paparazzarli. Quindi, per intrattenere al meglio i suoi ospiti, George Clooney ha pensato proprio a tutto e come riporta Grazia pare che abbia organizzato in casa, il sabato sera, un piccolo gala al quale hanno partecipato circa 15 persone che hanno ballato e si sono divertiti fino a notte fonda. Terminato il party, la domenica, Harry e Megan hanno preparato le valigie e sono ripartiti da Malpensa Pare però che Meghan Markle una volta tornata a casa sia partita per un viaggio solitario a Toronto prima di quello che invece è il primo grande viaggio ufficiale insieme della coppia reale in Australia e Nuova Zelanda.

Impostazioni privacy