Un giro del mondo in jet privato tra Galapagos, Bali e le Seychelles

iStock

Viaggio intorno al mondo a 5 stelle con il Four Seasons Jet Privato: le tappe di un itinerario da sogno.

Se avete la possibilità economica di regalarvi una vacanza a 5 stelle all’insegna del lusso, sappiate che il giro del mondo a bordo di un jet privato è la vacanza più ambita di tutto il mondo e non è un sogno perché c’è un jet il Four Seasons che attraversa 4 Continenti e permette ai viaggiatori di fare ben 9 tappe tra alcune delle località più esclusive del mondo.

Le tappe del giro del mondo a 5 stelle sul jet privato

Si tratta di un giro del mondo nettamente diverso da quello classico e storico dell’omonimo libro. Questo è un giro del mondo di lusso con destinazioni da sogno e cene in compagnia di chef stellati. In totale il Four Seasons private Jet ospita 51 persone e le tappe sono:

  • Seattle
  • Kyoto
  • Bali
  • Marrakech
  • Bogotà
  • le isole Seychelles
  • Ruanda
  • le isole Galapagos
  • Miami

Questo viaggio si fa una volta all’anno e la partenza del 2018 è già esaurita. Potreste quindi cercare di prenotarvi per l’anno prossimo: la partenza sarà il 23 ottobre 2019 e si tornerà il 5 novembre, neanche troppi giorni che vi potrebbero portare via dal lavoro, semplicemente una settimana di divertimento. C’è un problema però: il costo. La tariffa per fare questo viaggio è assolutamente proibitiva perché è di 143.000 dollari.

Il viaggio intorno al mondo su un jet privato: l’offerta

Ovviamente l’offerta val bene questi soldi perché già dalla partenza, che è a Seattle, prima del decollo si sorvola tutta la città su un idrovolante per poi partire in direzione Kyoto per scoprire tutti gli aspetti più affascinanti della cultura giapponese. Da qui ci si sposta fino a Bali, in Indonesia, dove potrete anche fare delle esperienze particolari come rafting, visitare i templi e scoprire le residenze reali. E se la meraviglia di Bali non fosse per voi abbastanza, ricordatevi sempre che poi si arriva anche alle Seychelles con le meraviglie marine e naturali uniche di questo luogo. Lo spettacolo è continuo perché le tappe di questo viaggio intorno al mondo, come avevamo già elencato, sono meravigliose. Marracash, con un giro nel nei suk e nel deserto; la Colombia con Bogotà e infine Le Galapagos che sono uno degli arcipelaghi più belli ed affascinanti di tutto il mondo che vengono esplorati qui come una mini crociera di 3 giorni. Insomma, ad avere un portafoglio piuttosto ampio sarebbe un viaggio veramente da fare.

Impostazioni privacy