Milano Music Week 2018: anticipazioni su artisti, eventi e date

milano-music-week-2018-date-anticipazioni

Una settimana di musica, arte e divertimento a 360°, ecco cosa ci aspetta per la Milano Music Week 2018.

Manca ancora molto tempo, ma Milano si sta già preparando per la Milano Music Week 2018 che si svolgerà dal 19 al 25 novembre 2018 con tantissime novità per il pubblico. I primi assaggi della Milano Music Week 2018 che arrivano sono inerenti le nuove immagini simbolo di questa grande manifestazione: viene infatti rappresentato una sorta di concetto astratto con un’invasione quasi incontenibile di colore che si fa spazio nella città. Spiccano l’arancione deciso e il turchese proprio per trasmettere energia: è  questo il nuovo look della Milano Music Week 2018.

Milano Music Week 2018: le edizioni precedenti

La chiamata di partecipazione è aperta a tutti coloro che vorranno candidare progetti o idee per entrare a far parte ufficialmente della settimana della musica. La prima edizione dellaMilano Music Week, per sette giorni e sette notti, ha coinvolto oltre 120 continenti: dai discografici ai centri di formazione e promoter agli autori oltre 1000 concerti, 57 dj set, 200 artisti… La sfida quindi per la Milano Music Week 2018 è quella di crescere ancora di più sia livello qualitativo che di contenuti offrendo al pubblico una proposta sempre nuova ed innovativa a livello musicale, ma non solo. La musica verrà raccontata grazie anche all’arte, alla cultura, al lavoro e all’impresa facendo emergere le tante sfaccettature che caratterizzano questa realtà.

Luca De Gennaro, curatore della Milano Music week e vicepresidente Talent Music dva.com International media networks, ha dichiarato che quella dell’anno scorso per lui doveva essere una sorta di Milano Music week numero zero, un esperimento, ma invece il successo è stato talmente tanto che è diventata ufficialmente la prima edizione. Così quella del 2018 sarà una Milano Music Week 2018 numero 2 volta a dare spazio a un numero di artisti locali e professionisti sempre più ampio.

Programma Milano Music Week 2018: quando esce?

Per il programma della Milano Music Week 2018, ovviamente dovremmo ancora aspettare, ma se intanto volete candidarvi per partecipare potete inviare una mail a proposte@milanomusicweek.it. Stesso discorso anche per gli artisti che parteciperanno alla Milano Music Week 2018: i nomi sono ancora segreti e le trattative in atto, ma non appena scopriremo qualcosa ve lo faremo sapere!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy