Messico è precipitato un aereo con 100 passeggeri

aeromexico incidente

E’ precipitato un aereo dell’Aeromexico con 100 passeggeri a bordo

Tragedia in Messico dove è precipitato un aereo dell’Aeromexico poco dopo il decollo dall’aeroporto internazionale di Durango nel nord del Paese. I media locali riferiscono che l’incidente è avvenuto durante una forte grandinata e che a bordo del velivolo c’erano almeno 100 passeggeri.

La compagnia aerea tramite un tweet ha confermato la tragedia. I primi giornalisti arrivati sul posto, a poca distanza dallo scalo e in mezzo a un campo, hanno riferito che l’aereo è ancora parzialmente intatto, ma avvolto nel fumo. Una reporter della rete Milenio ha anche detto di aver visto alcuni passeggeri uscire dall’aereo e correre a piedi verso la strada in cerca di aiuto.

Pochi minuti fa tramite twitter la Compagnia ha rivelato che si tratta del volo 4231 partito da Durango e diretto a Città del Messico operato con il velivo Embraer 190 che può ospitare fino a 100 passeggeri. La compagnia anche tramite il suo sito internet informa che sta raccogliendo tutte le informazioni e aggiornerà sia la pagina twitter sia il sito con qualsiasi utile novità. Intanto ha attivato due linee telefoniche.

Impostazioni privacy