Cast Grande Fratello VIP 3: i concorrenti che entreranno nella casa a settembre 2018

concorrenti-grande-fratello-vip-2018-settembre

Grande Fratello VIP 3 a settembre: i primi nomi del cast che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Se su Canale Cinque è già iniziata la pubblicità per la nuova stagione di Domenica Live, c’è un altro spot che ha destato l’attenzione di tutti ossia quello del Grande Fratello VIP 3, che comincerà a settembre. Manca un mese alla riapertura delle porte delle casa più spiata d’Italia e un pizzico di curiosità nel sapere chi farà parte del cast del Grande Fratello VIP ce l’hanno tutti, anche coloro che normalmente questo programma non lo guardano. Ecco allora che arrivano le prime indiscrezioni inerenti i concorrenti del GF Vip 2018 giunto ormai alla sua terza edizione e, i nomi che vengono fuori in questi momenti di “spoiler” stanno lasciando tutti a bocca aperta.

Cast Grande Fratello VIP: chi ci sarà

A dare ufficialmente il via allo spoiler dei nomi del cast del Grande Fratello VIP è il portale Dagospia che da praticamente per certi due nomi noti al pubblico femminile: Francesco Monte ed Enrico Silvestrin. Monte, dopo l’esperienza tragica all’Isola dei Famosi e la storia d’amore finita malissimo con Paola Di Benedetto ci riprova, ma questa volta vola nella casa più spiata d’Italia, il GF Vip. Oltre a questi due nomi il Fatto Quotidiano ipotizza la presenza di Giulia Salemi nel cast del Grande Fratello VIP. La ragazza, famosa per aver partecipato a Pechino Express, un flirt con Marracash alle spalle e una polemica sul suo spacco vertiginoso al Festival di Cannes, cerca probabilmente il riscatto dopo il flop televisivo con gli Sbandati. Per ora i nomi (più o meno) certi sono questi, ma dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per capire se veramente saranno loro e soprattutto chi si aggiungerà al cast per questa nuova edizione.

Grande Fratello VIP: quando comincia e conduttori

Ilary Blasi e Alfonso Signorini rimarranno al timone della conduzione del Grande Fratello VIP con la solita classe, simpatia e battutine pungenti che non mancano mai per risvegliare anche gli animi più dormienti. Sulla data di inizio del Grande Fratello VIP ci sono ancora molti dubbi: non si sa con precisione il giorno, ma siamo certi che nei prossimi giorni arriveranno delle news a riguardo e noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy