Lascia la fidanzata top model per giocare ai mondiali di Call of Duty

lascia-fidanzata-giocare-call-of-duty

Lascia la fidanzata modella per giocare a Call Of Duty: “Non ho tempo per lei”.

Se vi dovessimo raccontare del fatto che un ragazzo ha deciso di lasciare la fidanzata per giocare a Call of Duty, probabilmente ridereste non credendoci, poi, in seconda battuta, immaginereste come soggetti della storia due persone estremamente nerd con occhiali a fondo di bottiglia, carnagione pallidissima e qualche brufoletto qua e là. Invece non è proprio così. La storia è vera, ma i soggetti sono un giocatore professionista di Call of Duty, muscoloso e meraviglioso, e una modella.

Douglas Martin, giocatore professionista lascia la fidanzata modella per Call of Duty

Lui è Douglas FaZe Censor Martin, giocatore professionista  di Call of Duty e lei è un modella, Yanet Garcia considerata una delle più sexy del pianeta. Come mai ha deciso di lasciarla? Non aveva abbastanza tempo per dedicarsi ai videogiochi, anzi a Call of Duty in vista dei campionati mondiali. Il 23enne ha deciso di dire basta alla sua storia d’amore con la fidanzata 27enne perchè deve concentrarsi sulla prossima tappa del campionato mondiale di Call of Duty al quale sta partecipando con grandissimo successo e, se dovesse continuare a vincere, il ragazzo conquisterebbe centinaia di migliaia di dollari. Ma non finisce qui, dopo il torneo mondiale Douglas dovrà concentrarsi ancora molto se vuole che questo particolare hobby diventi il suo lavoro. Quando Black Ops 4, il nuovo capitolo della saga di Call of Duty, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 12 ottobre, il ragazzo non avrà tempo per niente.

lascia-fidanzata-giocare-call-of-duty

Yanet Garcia scaricata per Call of Duty: il post su Instagram di Faze Censor

Certo che lasciare una fidanzata modella hot considerata tra le più belle del mondo come Yanet Garcia è quasi da pazzi, piuttosto le si poteva chiedere un break temporaneo o parlarle chiaramente chiedendole più spazio. Invece no e così la top model Yanet Garcia, con i suoi oltre 6 milioni di followers su Instagram ha affidato il suo dolore a Twitter, dichiarando che ha il cuore spezzato in due dal dolore. Probabilmente non ci metterà molto a rimettersi in carreggiata dopo questa brutta batosta perchè saranno in tantissimi, ora che è single a bussare alla sua porta! Faze Censor intanto su Instagram ha postato una foto in compagnia della sua fidanzata ritrattando la notizia che sta circolando e spiegando che si sono lasciati per diversi intenti e finalità nella vita. Sarà vero?

Impostazioni privacy