Stranger Things: terza stagione, il teaser di Netflix svela la data di uscita

stranger-things-teaser-terza-stagione

Stranger Things, arriva la terza stagione e Netflix rilascia un teaser in cui si capisce la data di pubblicazione delle nuove puntate.

Tutti i fan della famosa serie TV di Netflix, Stranger Things possono finalmente gioire e saltare per la felicità perché sono arrivate a sorpresa delle notizie inerenti la terza stagione della serie TV che dovrebbe andare in onda nella prossima estate. L’account ufficiale della serie TV di Stranger Things infatti nei giorni scorsi ha postato un mini teaser che ha svelato proprio la data di uscita della terza stagione che racconterà ancora una volta le avventure di tutti i ragazzi con cui ormai abbiamo quasi instaurato un rapporto di amicizia nonostante loro siano su uno schermo!

Teaser Stranger Things Terza Stagione

Si vede Infatti in questo teaser di Stranger Things uno spot pubblicitario per l’inaugurazione di un centro commerciale nel centro della città di Hawking. Ovviamente Tutto in stile anni 80 e chi si vede nel teaser è soltanto Steve e accanto a lui si trova un personaggio nuovo una ragazza Robin interpretato da Maya Hawke figlia di Uma Thurman. Questo spot che altro non è che un teaser per la terza stagione di Stranger Things e si conclude poi con la scritta Coming Next Summer dunque si capisce benissimo che le avventure dei ragazzi di Stranger Things con tutto quello che di più paranormale e affascinante abbiamo visto torneranno, ma dovremmo aspettare ancora un intero anno.

Messaggi nascosti nel teaser della terza stagione di Stranger Things?

Ovviamente da questo momento in poi è praticamente certo che Netflix, lentamente, anche troppo, rilascerà sempre più news inerenti questa terza stagione di Stranger Things e il ritorno dell’amatissima Eleven. Per ora però non ci resta che aspettare e guardare questo trailer per cercare di capire quali spunti magari nascosti gli sceneggiatori possono aver nascosto in questo brevissimo spot perchè dal team della serie Netflix possiamo aspettarci questo ed altro.

Video Teaser Stranger Things 3

Impostazioni privacy