Ed Sheeran fa costruire delle barriere contro i senzatetto fuori dalla sua villa a Londra

ed-sheeran-barriera-anti-homeless-villa-londra

Ed Sheeran chiede il permesso di costruire delle barriere per tenere lontani gli homeless dalla sua abitazione e i fan si infuriano sul web.

Per una volta non ci troviamo a parlare di Ed Sheeran come il classico bonaccione dai capelli rossi che canta dolcissime canzoni d’amore. No, questa volta Ed Sheeran è finito nel centro di una polemica sul web per via della sua decisione di costruire delle barriere anti-homeless nei dintorni della sua gigantesca villa a Londra. Una decisione strana, quasi un voltafaccia rispetto a quello cui ci eravamo abituati, ossia un Ed Sheeran molto umano e sempre pronto ad aiutare gli altri.

Le barriere contro i senza tetto attorno alla casa di Ed Sheeran

Il cantante, autore di hit mondiali come Perfect, ha chiesto al consiglio municipale di Kensington e Chelsea il permesso di costruire delle barriere contro i senzatetto attorno alla sua gigantesca villa a Londra e, le forze dell’ordine hanno accettato. Questa richiesta ai fan del cantante è sembrata molto strana visto che, in passato, proprio Ed Sheeran si era dichiarato molto attento al problema dei senza fissa dimora nei quartieri di Chelsea e Kensigton. Ora invece cambia tutto e se diverso tempo fa Ed Sheeran aveva dichiarato che non avrebbe mai costruito una barriera contro i senza tetto, smentendo i giornali che avevano dato la notizia, pare proprio che ora questa “cancellata” si farà.

Ed Sheeran: cancelli contro gli homeless, polemica sul web

La polemica infuria sul web anche perchè Ed Sheeran pare che in passato abbia dormito come un homeless e sia stato qualche tempo anche sotto un condotto nei pressi di Buckingham Palace e, proprio da quell’esperienza, pare sia nata la canzone Homeless. Ma ora Ed Sheeran smentisce e dichiara di non aver mai vissuto come un senza tetto, ma semplicemente di aver trascorso lì alcune notti perchè non aveva un posto dove andare. Insomma, fra barriere anti senza tetto e rettifiche in merito alla sua vita passata, c’è qualcosa che non va con il comportamento di Ed Sheeran il cui volto così dolce sembra essere un po’ oscurato da un nube di cattiveria improvvisa.

(Fonte immagini Instagram)

Impostazioni privacy