Laura Pausini live al Circo Massimo il 21 e 22 luglio: anticipazioni sul concerto

laura-pausini-concerto-circo-massimo-roma

Concerto Laura Pausini al Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio 2018. Tutte le anticipazioni sul concerto.

C’è grande appuntamento che tutti i fan della musica italiana stanno aspettando con ansia, ossia il concerto di Laura Pausini il 21 e 22 luglio 2018 al Circo Massimo di Roma. Sarà l’evento musical italiano del 2018 e Laura Pausini sarà la prima donna a cantare sul palco del Circo Massimo di Roma per questi due concerti evento che danno in qualche modo il via al tour mondiale della cantante che proseguirà poi negli Stati Uniti d’America nell’America Latina e in Europa. Il 21 luglio il concerto di Laura Pausini è già sold-out, mentre per il giorno successivo, il 22 luglio, ci sono ancora gli ultimissimi posti che, se siete veramente fan della cantante, dovreste assolutamente cercare di ottenerli perché sembra proprio che questo sarà un concerto indimenticabile.

Laura Pausini live al Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio 2018: i cantanti sul palco con lei

Al Circo Massimo, durante i due concerti, Laura Pausini però non sarà sola in quanto, alcuni degli autori che hanno lavorato con lei al suo ultimo disco intitolato Fatti Sentire, parteciperanno a questi due concerti evento salendo sul palco e apriranno le due serate con alcune delle canzoni più famose del loro repertorio.

La prima serata, sabato 21 luglio al Circo Massimo di Roma, prima del concerto di Laura Pausini salirà sul palco Virginio che ha firmato il brano Estate e in alta rotazione radiofonica Fantastico. Insieme a lui ci saranno anche Edwyn Roberts tra gli autori di Simile, e Daniel Vuletic collaboratore storico di Laura Pausini. Per quanto riguarda invece il giorno 22 luglio, per la seconda data del concerto di Laura Pausini al Circo Massimo, ci saranno Tony Maiello che ha scritto con lei la canzone Il Coraggio di Andare, Giulia Anania che ha collaborato con Laura Pausini alla stesura del brano La Soluzione, Enrico Nigiotti uno degli autori del brano Le Due Finestre. Laura Pausini dimostra così anche di essere riconoscente ai suoi collaboratori e a tutti coloro che si sono impegnati per regalarle delle canzoni che poi hanno fatto la storia e anche il successo di Laura Pausini. Saranno quindi due serate veramente imperdibili e tutti i fan della cantante sanno che questo concerto al Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio 2018 è uno di quei momenti storici per la musica italiana non solo perché, come vi abbiamo anticipato, Laura Pausini sarà la prima donna ad esibirsi in questa fantastica location, ma proprio per l’importanza che ormai questa cantante italiana ha raggiunto, non solo nel nostro paese, ma soprattutto all’estero. Quindi, in qualche modo, Laura Pausini è diventata una porta bandiera italiana e la dobbiamo celebrare come un nostro grandissimo orgoglio ed essere al suo concerto a Roma è praticamente d’obbligo!

(Fonte Immagini Instagram)

Impostazioni privacy