Affidano la foto della madre scomparsa al mare e due anni dopo ricevono una sorpresa commovente

messaggio-madre-morta-bottiglia-mare-marocco
iStock

Due fratelli scrivono una lettera raccontando la storia della mamma scomparsa e la affidano al mare in una bottiglia. Due anni dopo la straordinaria sorpesa.

Il fascino di spedire messaggi nelle bottiglie di vetro nel mare è sempre stato molto forte, soprattutto perché ispirato agli antichi messaggi dei pirati. Così due fratelli, due anni fa, dopo aver perso la madre hanno deciso di spedire un messaggio in una bottiglia affidando al mare la foto della mamma scomparsa e raccontando in una lettera di quanto le era accaduta.

I due hanno spiegato che volevano vedere dove sarebbe finita la sua storia e quante persone avrebbero scoperto ciò che era successo alla loro mamma. Così, 700 giorni dopo, trascorsi circa due anni, qualcuno ha trovato questa bottiglia con il messaggio all’interno e ha ricontattato i due fratelli all’indirizzo che i due ragazzi aveva inserito al fondo della lettera. Si è scoperto così il luogo straordinario in cui lo spirito della madre in qualche modo era riuscito ad arrivare, spinta dal mare e dai loro pensieri.

Il messaggio in bottiglia era partito da Atlantic Beach in North Carolina ed era arrivato in Marocco, in una spiaggia della città di Tafaya. Due ragazzi hanno trovato la bottiglia contenente la foto e il racconto di questa donna scomparsa alcuni anni prima e hanno scritto subito ai due fratelli che avevano spedito questa lettera raccontando loro in quale luogo magnifico era arrivata la storia e, in qualche modo, questa bottiglia contenente il pensiero dolce della mamma che nonostante la scomparsa viveva ancora noi due fratelli. Questa notizia è riuscita a dare conforto ai due figli rimasti orfani della madre e l’utente che ha raccontato questa storia ha spiegato che, sapere che degli sconosciuti hanno trovato questa bottiglia e scoperto la storia della loro madre scomparsa, è stato in qualche modo di conforto e in molti hanno concordato nel fatto che affrontare il lutto in questo modo e onorare la splendida donna che era loro madre lasciandola avventurarsi nel mare è stato splendido è un modo perfetto per guarire ed esprimere Amore.

Impostazioni privacy