Temptation Island, scandalo in diretta: tradimenti e corna nella prima puntata

Temptation Island, scandalo in diretta: tradimenti e corna nella prima puntata. 

Temptation Island, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, è un reality basato sul rapporto di coppia e in particolar modo sul tradimento, potenziale o reale che sia. Sei coppie senza figli e non sposate vanno in un resort in Sardegna e ciascuno sarà tentato da un gruppo di single avvenenti. Dunque è facile immaginare il livello di trash e pruderie. Stasera – lunedì 9 luglio – dalle 21.10 su Canale 5, sta andando in onda la prima puntata.

Temptation Island, dalla prima puntata subito sorprese

Il conduttore Filippo BiscigliaQuotidiano.net ha parlato delle sei coppie messe alla prova da 13 tentatrici e 13 seduttori. “Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra. E certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima”.

Bisciglia rivela anche di emozionarsi davvero durante i falò, quando vengono mostrate le immagini del partner “tentato”: “È il momento di massima tensione. (…) mi affeziono alle storie e ai protagonisti. In questi i giorni, finite le registrazioni, tutti i fidanzati mi stanno scrivendo, continuano a informarmi sulla relazione e chiedermi consigli”.

Impostazioni privacy