Musica da viaggio 2018: le canzoni tormentone dell’estate

tormentoni-estate-2018-canzoni-viaggio-macchina-vacanza

Tormentoni estate 2018, musica da viaggio e canzoni perfette per una vacanza in macchina: ecco cosa dovreste ascoltare per essere veramente cool.

Durante l’estate si parte per le vacanze e le ferie. In tanti, in diversi momenti di luglio e agosto, chiudono “baracca e burattini” e salutano il loro ufficio per qualche settimana di meritato riposo da trascorrere in vacanza. Ma qual è la musica da viaggio 2018? Quali canzoni sono perfette come sottofondo per un viaggio in macchina oppure quali hit italiane sono al top da essere cantate e urlate a squarciagola in auto mentre si raggiunge la propria meta delle vacanze estive 2018? Ecco una selezione delle canzoni da viaggio 2018 che ormai sono state elette veri e propri tormentoni per l’estate!

Tormentoni estate 2018: le canzoni da viaggio in macchina

Vediamo allora quali sono le canzoni tormentoni per l’estate 2018 da ascoltare durante un viaggio in macchina alla volta della vostra destinazione scelta per le vacanze! Ovviamente siamo andati un po’ oltre le classiche La Cintura di Alvaro Soler o Italiana di Fedez e J-Ax, magari in queste canzoni troverete il vostro tormentone per l’estate 2018. 

  • Elodie, Michele Bravi, Gué Pequeno – Nero Bali: una melodia che rimane in testa e un ritornello che è perfetto da urlare in un viaggio in macchina per l’estate 2018. Un paio di parole motivazionali che creano empatia in qualsiasi ascoltatore ed ecco che il tormentone dell’estate 2018 è al top.
  • Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra – Fotografia: se non l’avete ancora sentita sappiate che siete rimasti indietro. Questa canzone unisce un po’ di trap, la musica elettronica, un accento romano che ti fa volare in vacanza nella Capitale e un ritornello con la voce della Michielin che si può urlare con la testa fuori dal finestrino durante un viaggio in macchina.
  • Lorenzo Fragola feat. Gazzelle – SuperMartina: da qualche giorno è uscito il singolo e il video su YouTube che sta conquistando un buon numero di views. Diamo a questa canzone qualche giorno o settimana e diventerà un tormentone dell’estate 2018 che ci porteremo fino a settembre non solo in macchina in un viaggio.
  • Gemitaiz feat. Coez – Davide: mettete due rapper insieme, di cui uno è Coez che ha un po’ di mal di vivere pop che crea una fusion interessante e l’altro è Gemitaiz dal flow inconfondibile. Il singolo sta ottenendo un ottimo risultato e durante un viaggio per l’estate 2018 questa canzone anche se non sarà un tormentone ufficiale in radio, diventerà la vostra personale hit.
  • Liberato – Intostreet: è l’artista senza volto che ha destato maggior attenzione nel mondo musicale dell’ultimo periodo dato il suo sound inconfondibile e le sonorità un po’ elettroniche. Liberato con il suo mistero sull’identità ha dato una nuova linfa vitale al dialetto napoletano.

(Fonte immagine Instagram)

Impostazioni privacy