Giuliano Sangiorgi diventa papà: l’annuncio del frontman dei Negramaro

giuliano-sangiorgi-papa-annuncio-instagram-fidanzata-ilaria-macchia
Fonte Instagram

Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro diventa papà: l’annuncio sui social con la richiesta alla fidanzata: “Scegliamo il nome?”

Giuliano Sangiorgi, frontmen leader della band Negramaro diventerà papà.  Giuliano Sangiorgi ha così annunciato sui social, a sorpresa, di essere in procinto di diventare papà e lo ha fatto pubblicando la sua foto con, davanti al volto, la copertina del libro di Patrizio Cossa “Niente panico come sopravvivere alla paternità”. La didascalia della foto poi, con l’hashtag e il riferimento alla sua compagna Ilaria Macchia, era una frase emblematica. Giuliano Sangiorgi infatti ha scritto: Scegliamo il nome?

Giuliano Sangiorgi fidanzato: chi è la sua compagna?

Forse molti di voi non sapevano neanche che il cantante, autore di alcune Hit indimenticabili come Nuvole e Lenzuola, Tre Minuti, Cade la Pioggia, Solo Per Te, Estate, Mentre tutto Scorre,  fosse fidanzato. E invece Giuliano Sangiorgi è compagno di Ilaria Macchia, scrittrice e sceneggiatrice, ormai da diverso tempo.

Giuliano Sangiorgi papà: ma intanto via al tour dei Negramaro

E intanto mentre annuncia questa bellissima notizia la band Negramaro è pronta a partire con il tour amore che torni, che vedrà la band live in alcuni dei più importanti stadi italiani. Oltre all’appuntamento con i concerti a questo punto Giuliano Sangiorgi dovrà anche fare i conti con i 9 mesi di gravidanza della sua compagna che, sicuramente, lo potrebbero portare lontano dalle scene per qualche tempo. Giustamente si godrà la nascita del nuovo figlio o figlia che sia perché. ovviamente ai fan il sesso ancora non è stato, e quindi il nascituro rimane ancora un mistero. Ma intanto sui social la pioggia di like e di commenti positivi per la notizia riguardante Giuliano Sangiorgi papà sono tantissimi. I fan hanno infatti dimostrato un calore infinito per l’autore di tutte quelle canzoni che hanno accompagnato, probabilmente, alcuni momenti molto belli della vita di ognuno di noi e allora non ci resta che fare gli auguri a Giuliano Sangiorgi per la bella notizia.

Impostazioni privacy