Bagno con i piranha al Bioparco di Torino (VIDEO)

Bagno con i piranha al Bioparco Zoom di Torino (www.zoomtorino.it)

Bagno con i piranha al Bioparco di Torino. L’esperienza da non perdere.

Avete mai pensato di fare un bagno in mezzo ai piranha? Un incubo che i hanno mostrato diversi film horror! Da questa estate è possibile farlo al Bioparco Zoom di Torino, ma niente paura sono piranha innocui!

Bagno con i piranha a Torino

Può sembrare assurdo, ma da questa estate si potrà fare un bagno in mezzo ai piranha a Torino. Sarà possibile grazie alla nuova attrazione offerta dal Bioparco Zoom a pochi chilometri dal capoluogo Piemontese.

Il Bioparco Zoom ha deciso di offrire un’attrazione irresistibile ai suoi visitatori per questa estate: il bagno con i piranha, in una vasca apposita. Nella Malawi Beach dove già esiste una vasca con pesci tropicali è possibile tuffarsi con maschera e boccaglio per un’immersione piena di emozione: un’esperienza straordinaria tra i ciclidi, le razze a da questa estate anche i piranha! Una specie non pericolosa per fortuna, si tratta infatti di piranha vegetariani! Potrete tuffarvi in tranquillità, dunque, senza essere morsicati.

Lo snorkeling è disponibile a partire da sabato 16 giugno. Un’occasione da non perdere per le famiglie con bambini. La grande Snorkel Bay della Malawi Beach offre oltre 2000 pesci tropicali per un’esperienza da brivido. Oltre ai pesci coloratisssimi, la Malawi Beach offre i grandi pacu, le razze di acqua dolce e i due ippopotami, Lisa e Ze Maria. Si fa il bagno con gli ippopotami sperati da una grata, tranquilli! Sarà in ogni caso un’esperienza unica ed emozionante.

Possono immergersi nella vasca dei pesci tropicali e dei piranha i bambini dai 6 anni in su. Dai 13 anni è possibile partecipare da soli all’attività. Per i bimbi da 6 a 12 anni è richiesta la partecipazione anche di un adulto (con biglietto dell’attività). L’attività non è consentita alle donne in stato di gravidanza, a persone immunodepresse o che presentino ferite cutanee o problemi dermatologici e solo dopo aver preso visione e accettato il regolamento.

Lo Zoom di Torino è primo parco europeo che permette di vivere l’avventura di un’immersione con i piranha. Il bagno avviene in assoluta sicurezza.

Mappa del Bioparco Zoom di Torino

Il Bioparco Zoom si trova a circa 40 km a sud di Torino, all’uscita dell’autostrada A55 prima di arrivare a Pinerolo.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy