Irama, Plume Tour: i concerti del vincitore di Amici 2018

irama-plume-tour-2018-biglietti
Instagram

Concerti Irama: le date del Plume Tour 2018 del vincitore di Amici 17 e quando acquistare i biglietti.

Il vincitore di Amici 2018, Irama va in tour. Dopo la pubblicazione del suo primo EP, Plume, è il momento di godersi dal vivo i concerti di Irama con il Plume Tour 2018 che comincerà da novembre anche se, già il 20 luglio vedremo il giovane cantante partecipare alla prima edizione del MIMA – Monza Italian Music Awards – la premiazione che celebra artisti e professionisti che hanno valorizzato con il loro contributo artistico la musica italiana nel 2017,  all’Autodromo di Monza. Se però volete godere di un live di Irama per cantare con lui tutte le sue hit più famose come “Un giorno in più”, brano che lo ha portato ai vertici della classifica di iTunes, “Che ne sai”, “Che vuoi che sia”, “Un respiro” e “Nera” dovrete affrettarvi per comprare un biglietto per il Plume Tour 2018 di Irama prima che i suoi concerti siano sold out!

Date e biglietti Plume Tour 2018 di Irama

I biglietti per i concerti di Irama saranno in vendita su TicketOne da lunedì 18 giugno alle 14.30 e poi nei punti vendita da giovedì 21 giugno alle 10. Al momento dell’acquisto potrete scegliere tra il biglietto classico al costo di 18 euro circa più il diritto di prevendita o un biglietto speciale al costo di 48 euro più diritto di prevendita che vi permetterà di avere:

  • Un biglietto di Posto Unico
  • Check-in personalizzato con lo staff presente sul posto
  • Early Entry: accesso prioritario alla venue
  • Accesso esclusivo al Soundcheck di Irama prima dello show
  • Gadget

Vediamo ora insieme tutti gli appuntamenti e le date dei concerti del Plume Tour 2018 di Irama. 

  • Roma (sabato 24 novembre 2018 @ Quirinetta)
  • Torino (domenica 2 dicembre 2018 @ Hiroshima Mon Amour)
  • Napoli (sabato 8 dicembre 2018 @ Duel Beat) e
  • Milano (sabato 15 dicembre 2018 @ Magazzini)

Per ora sono solo quattro le date del Plume Tour 2018 di Irama in quanto, molto probabilmente, si guarderà alla risposta del pubblico. Se, come supponiamo, i concerti di Irama saranno pieni di fan è probabile che l’etichetta e il tour manager decidano di fare delle nuove date a partire da gennaio 2018, ma per ora è bene affrettarsi per accaparrarsi un biglietto.

(Fonte Immagini Instagram)

Impostazioni privacy