Finale Amici 2018: chi vincerà tra Einar, Lauren, Irama e Carmen

vincintore-amici-2018-finale-serale

Vincitore Amici 2018: il favorito tra Einar, Lauren, Irama e Carmen a pochi giorni dalla Finale del Serale. 

Ormai ci siamo, la Finale di Amici 17 andrà in onda in diretta lunedì 11 giugno 2018. Dopo tantissimi mesi fatti di casting, sfide, pomeridiani, daytime e lotte fino all’ultima esibizione al serale, è arrivato il momento di scoprire chi sarà il vincitore di Amici 2018 tra Einar, Irama, Lauren e Carmen. Guardando un po’ alle reazioni sui social ad ogni posto dei quattro finalisti di Amici 2018 possiamo farci un’idea di chi sarà il favorito per la vittoria. A tal proposito ricordiamo che ad eleggere il vincitore di Amici 2018 ci penserà il pubblico da casa con il televoto, la commissione esterna e i professori. Un mix di giudizi insomma, ma torniamo ai pronostici sul vincitore di Amici 2018: chi sarà?

Vincitore Amici 2018: Lauren e Carmen le sfavorite

Parliamoci chiaro, Lauren ha già vinto nella sua categoria di danza e sebbene sia veramente un’artista completa perchè sa anche cantare, difficilmente riuscirà a convincere tutti al punto tale da replicare quanto successo lo scorso anno con Andreas Muller che aveva vinto tutto pur essendo ballerino. Per quanto riguarda Carmen, la cantante è tra le sfavorite per la vittoria di Amici 2018 in quanto fra i litigi con Emma e il suo carattere un po’ troppo peperino non si è aggiudicata molti favori dal pubblico a casa che, lo notiamo dai social, risponde in modo freddo con delle reactions sparute ad ogni suo post.

Finale Amici 17, vincitore: Einar e Irama i favoriti

vincitore-amici-2018-finale-serale

I favoriti per la vittoria di Amici 2018 sono Einar e Irama. I due cantanti hanno delle storie tanto diverse quanto simili e ciò che li accomuna e che oggettivamente fa perdere la testa al pubblico a casa è il loro stile da bello, maledetto e sofferente. Einar, operaio emigrato, con il cuore straziato dalla scomparsa del papà e una madre con cui ha un rapporto un po’ particolare. Irama che ha provato per anni a farsi largo nel mondo della musica andando anche a Sanremo, ma finendo nel dimenticatoio ora sembra che abbia trovato la sua strada e anche se non sappiamo (buon per lui) di strazi personali, ha l’aria sofferente e le sue canzoni sono un po’ tristi. Einar e Irama sono i favoriti per la vittoria di Amici 2018, ma per sapere chi vincerà il talent di Maria De Filippi dobbiamo aspettare lunedì 11 giugno 2018! Siete pronti?

(Fonte immagini Facebook)

Impostazioni privacy