Vacanze da VIP: Rita Ora al mare all’Argentario

argentario-rita-ora-vacanza-italia

Estate 2018, vacanze da VIP: all’Argentario con Rita Ora, dove è andata e cosa ha visitato?

Rita Ora, la famosa cantante inglese, ma originaria del Kosovo, è stata ospite ai Wind Music Awards all’Arena di Verona e ha ottenuto un premio per le vendite del suo brano Your Song che ha conquistato le classifiche. Proprio in occasione di questa visita italiana, Rita Ora ha pensato (giustamente) di godersi due giorni di riposo e ha scelto come meta della sua mini-vacanza italiana, l’Argentario. 

Argentario: la meta top per la vacanza italiana di Rita Ora

La famosa cantante classe 1990 Rita Ora, che ha appena pubblicato il suo nuovo singolo, Girls, è stata avvistata così all’Argentario in Toscana. Rita ha postato un po’ di foto al mare e lo sfondo alle sue spalle è impossibile da non riconoscere! Inoltre, in serata, Rita Ora avrebbe deciso di concedersi anche due passi nel cuore di Orbetello, fra il porto e i locali della piccola realtà locale.

argentario-rita-ora-vacanza-italia

Monte Argentario: cosa vedere e cosa fare in vacanza

Siamo in Toscana e questa punta di paradiso dell’Argentario è una meta da sempre molto amata dai turisti. Una volta qui potrete visitare due centri molto importanti: Porto Ercole e Porto Santo Stefano che, un tempo, erano villaggi di pescatori e ora invece si sono trasformati in delle chicche di rara bellezza per i turisti. L’Argentario offre un po’ di tutto: gli amanti del trekking e degli sport di montagna potranno inerpicarsi per il promontorio ricco di macchia mediterranea e girovagare alla scoperta di scorci e panorami mozzafiato.

argentario-rita-ora-vacanza-italia

Se invece preferite il mare, preparate maschera e boccagli perchè qui l’ambiente marino è meraviglioso e c’è una grandissima varietà di flora e fauna da lasciarvi senza parole. Inoltre le spiagge dell’Argentario, lunghe e sabbiose, ombreggiate dalle pinete sono dei piccoli angoli meravigliosi. Insomma, non stupisce che Rita Ora abbia deciso di trascorrere qui qualche giorno di riposo a giugno, il clima è sempre favorevole e mite, ma soprattutto ancora non c’è la vera e propria invasione di turisti tipica dell’estate e quindi ci si può godere un po’ di vero relax.

(Fonte Immagini Instagram)

Impostazioni privacy