Moda mare estate 2018: arrivano le ciabatte marsupio

ciabatte-marsupio-moda-mare-estate-2018

Estate 2018, moda mare: arrivano le ciabatte marsupio, il must have della stagione estiva in spiaggia.

Lo sappiamo, ogni anno la moda mare cambia e mette sul mercato accessori cool che non potete assolutamente non avere. Si tratta di must have dell’estate 2018 e, fra questi, lasciando da parte le passerelle firmatissime e costosissime, arriva una sorta di gadget imperdibile: le ciabatte marsupio.

La ciabatte marsupio Fanny Pack

Non ridete perché pare proprio che per essere fashion e comodi in questa estate 2018 alle porte, le ciabatte marsupio siano indispensabili. A lanciarle sul mercato sarà la Nike e come riportano diversi giornali si tratterà di semplici ciabatte da mare con, sulla parte superiore, un piccolo marsupio dove mettere ciò che volete avere sempre con voi senza il fastidio della zaino o della borsa.

L’idea nasce forse dal fatto che spesso, quando si va a fare una passeggiata al mare o si vuole abbandonare il proprio ombrellone per raggiungere un chiosco o i lettini di un amico, l’idea di portarsi dietro portafogli, cellulare, occhiali da sole, chiavi…sia fastidiosa. In vacanza si vuole viaggiare leggeri e non avere pensieri, nè pesi come zaini e borse. Ecco allora che con le ciabatte marsupio potrete infilare nelle taschine superiori della scarpa ciò che vi serve. Chiaro, stiamo parlando del minimo indispensabile, ma gli spiccioli, una chiave, dei fazzoletti potranno essere sempre con voi.

Ciabatte marsupio: quando e dove comprarle?

L’idea, come vi abbiamo anticipato, è marchiata Nike e si tratta di un modello di slipper Benassi chiamata Fanny Pack con, sulla fascia superiore, una taschina dove infilare ciò che volete. La data di rilascio sul mercato di queste ciabatte mare ancora non è stata resa nota, ma sicuramente sarà a breve visto che la stagione estiva è ormai alle porte. Insomma, le ciabatte marsupio sembrano essere veramente il must have dell’estate 2018. Solo fate attenzione a una cosa: il cellulare dentro alla taschina della ciabatta potrebbe non essere una buona idea: se doveste essere colti da un’onda birichina ciò che è dentro al marsupio potrebbe bagnarsi e rovinarsi.

(Fonte Immagini Nike e Metro.co.uk)

Impostazioni privacy