CONDIVIDI

come-arrivare-san-siro-concerto-j-ax-fedez-1-giugno-2018

J-Ax e Fedez, la Finale, concerto 1 giugno 2018 a San Siro: come arrivare allo stadio di Milano.

Il concerto intitolato La Finale di J-Ax e Fedez è ormai alle porte. Il 1° giugno 2018, lo Stadio San Siro si prepara ad accogliere oltre 75mila persone fan del duo rapper che ha segnato una svolta nel panorama musicale degli ultimi anni. Ma come raggiungere comodamente lo Stadio San Siro senza problemi di parcheggio? Noi di Viagginews vi diciamo come arrivare con i mezzi pubblici, con il treno oppure anche con l’automobile.

J-Ax e Fedez, concerto a San Siro: La Finale allo stadio di Milano

Il duo rap J-Ax e Fedez ha deciso di mettere la parola fine al sodalizio musicale che li ha legati negli ultimi due anni. Nessuna lite o discussione, solo la decisione di tornare a fare musica da solisti. Prima di salutarsi però J-Ax e Fedez hanno deciso di ringraziare tutti i fan con un super concerto allo Stadio San Siro di Milano. Oggi Fedez ha annunciato che il live è sold out quindi potrete ben immaginare che la situazione sarà caotica e che raggiungere l’area concerti potrebbe diventare complicato. Onde evitare problemi il consiglio è quello di muoversi per tempo, quindi con un po’ di anticipo rispetto all’inizio del concerto e, se possibile, usare i mezzi pubblici per raggiungere l’area. Vediamo ora come raggiungere lo stadio di San Siro per il Concerto del 1 giugno di J-Ax e Fedez. 

San Siro, 1 giugno 2018: come arrivare al concerto di J-Ax e Fedez

come-arrivare-san-siro-concerto-j-ax-fedez-1-giugno-2018

  • Metropolitana: comodamente potrete raggiungere lo Stadio San Siro prendendo la metropolitana lillla, M5 e scendendo alla fermata San Siro Stadio.
  • Autobus o Tram: i mezzi pubblici a Milano funzionano perfettamente e in occasione di eventi particolari come questi potrebbero anche essere aumentate le corse. In ogni caso per arrivare allo stadio San Siro potete prendere la linea 49 da piazza Tirana in direzione San Siro e scendere alla fermata Harar. Oppure il 16 da Piazza Fontana scendendo al capolinea Piazzal Axum.
  • Se arrivate a Milano in Treno in Stazione Centrale, Lambrate o Porta Garibaldi per arrivare allo stadio San Siro dovrete prendere la metro M2 direzione Famagosta. Arrivati alla fermata Cadorna dovrete cambiare e prendere la M5, la metro lilla, e scendere alla Fermata San Siro.
  • Automobile: per arrivare allo Stadio San Siro in occasione del concerto di J-Ax e Fedez potrete arrivarvi tramite l’autostrada A1. In questo caso dopo la barriera di Melegnano dovrete prendere la Tangenziale Ovest direzione Malpensa, uscire a Via Novara e da lì seguire le indicazioni per San Siro. Dall’autostrada A4, invece, alla Barriera Milano Nord, prendere la tangenziale ovest direzione Linate, uscire in Via Novara e seguire sempre per San Siro. A7: arrivati a Milano Sud prendete la Tangenziale Ovest e uscite sempre a Via Novara.