Firenze Rocks 2018: programma, artisti, date e come arrivare

Firenze Rocks 2018: date, programma e come raggiungere la Visarno Arena.

Ci siamo, il Festival Firenze Rocks 2018 è ai blocchi di partenza e da poco è stata resa nota la programmazione ufficiale con tutti gli artisti che si esibiranno in questi 4 giorni dedicati alla musica rock alla Visarno Arena di Firenze. Vediamo quindi il programma completo del Firenze Rocks 2018, come arrivare all’arena e le date precise in cui si terrà questo importante appuntamento musicale estivo.

Date Firenze Rocks 2018

Il Firenze Rocks 2018 è un festival che, ormai, è diventato tra i più importanti nel panorama musicale estivo italiano. L’anno scorso aveva ospitato Eddie Veddere e i System Of A Down, giusto per fare qualche nome e anche quest’anno il programma dei cantanti e delle band che saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze è bello denso. Le date sono dal 14 al 17 giugno 2018.

Programma e line up Firenze Rocks 2018

Vediamo ora insieme il programma del Firenze Rocks 2018 in programma dal 14 al 17 giugno alla Visarno Arena di Firenze:

  • Firenze Rocks 2018, programma giovedì 14 giugno: Foo Fighters. Prima della band principale si esibiranno, in ordine: The Kills, Wolf Alice, Frank Carter & The Rattlesnakes.
  • Firenze Rocks 2018, programma venerdì 15 giugno: Guns’n’Roses. Prima della band principale si esibiranno: Volbeat, Baroness, The Pink Slips.
  • Firenze Rocks 2018, programma sabato 16 giugno:Iron Maiden. Prima della band principale si esibiranno, in ordine: Helloween, Jonathan Davis.
  • Firenze Rocks 2018, programma domenica 17 giugno: Ozzy Osbourne. Prima della band principale si esibiranno, in ordine: Avenged Sevenfold, Judas Priest, Tremonti.

Firenze Rocks 2018: come arrivare alla Visarno Arena

Per arrivare alla Visarno Arena di Firenze ci sono diversi modi. Il consiglio che l’organizzazione dà per godere al meglio del Firenze Rocks 2018 è quello di usare i mezzi pubblici:

  • Tram: alla fermata Cascine prendere il tram fermata Paolo Uccello.
  • Bus: numero 17c direzione Cascine e scendere all’omonima fermata.

A piedi, dalla Stazione di Santa Maria Novella alla Visarno Arena ci sono circa 2 chilometri quindi potreste anche decidere di raggiungere l’area di Firenze Rocks a piedi.

(Foto Credits Francesco Prandoni)

Impostazioni privacy