Giudici X-Factor: i nomi ufficiali per l’edizione 2018

giudici-xfactor-2018(2)

Nomi giudici X-Factor 2018: chi sarà insieme a Mara Maionchi e Fedez nella dodicesima edizione del talent di Sky.

X-Factor 2018 comincerà a settembre, più o meno, ma in questi giorni si era parlato tantissimo dei rumors sui possibili nomi della giuria di X-Factor. La dodicesima edizione del talent, finalmente, ha dei nomi precisi e sappiamo chi sono gli altri due artisti che si siederanno al tavolo della giuria accanto a Fedez e Mara Maionchi.

Nomi giudici X-Factor 2018: chi sono

Se Fedez e Mara Maionchi erano già stati confermati come giudici del talent di Sky da diverso tempo, fino ad oggi non sapevamo nulla in merito a chi fossero gli altri due artisti con l’arduo compito di scegliere chi saranno i nuovi concorrenti del talent. Come vi abbiamo anticipato, da tempo si vociferava che Asia Argento sarebbe potuta essere un nuovo giudice di X-Factor 2018 e, accanto al suo nome, era iniziato a circolare quello di Lodo Guenzi, cantante de Lo Stato Sociale. Ora finalmente abbiamo una risposta alle nostre domande. Sky ha reso noti da poco i nomi della giuria di X-Factor 2018. Ecco chi ci sarà:

  • Fedez
  • Mara Maionchi
  • Manuel Agnelli
  • Asia Argento

X-Factor 2018: Manuel Agnelli giudice per la terza volta

Vediamo quindi un grande ritorno a X-Factor 2018 di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours che da due anni ha preso parte al programma e, inaspettatamente, ha deciso di tornare anche per una terza edizione nei panni di giudice. La sua conoscenza musicale e il suo modo di porsi a tratti burbero, ma sempre molto romantico, nei confronti, dei suoi allievi è entrato nel cuore di tutti e la produzione di Sky ha dichiarato di non poter più fare a meno di lui dopo il bel lavoro fatto in questi anni.

Asia  Argento giudice a X-Factor: chi è

La vera new entry tra i giudici di X-Factor 2018 è così Asia Argento. Figlia del famosissimo regista horror ed ex moglie di Morgan, Asia Argento non solo è balzata agli onori delle cronache per essersi fatta portavoce del movimente MeToo contro la violenza sulle donne dopo il caso Weinstein. Asia Argento per essere giudice ad X-Factor 2018 ha oggettivamente anche una grande conoscenza del mondo musicale: acclamata in Francia e in Belgio e ha vinto in entrambi i paesi, un Disco di Platino per Gloria degli Indochine. Inoltre Asia Argento ha lavorato con artisti come Brian Molko dei Placebo.

Impostazioni privacy