Uomini e Donne oggi: Donatella e Tomas lasciano la trasmissione insieme

uomini-e-donne-tomas

Lieto fine nella puntata di oggi di Uomini e Donne 24 maggio: Donatella e Tomas lasciano insieme la trasmissione. La dichiarazione d’amore in diretta.

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 24 maggio, è dedicata al Trono Over. Come vi avevamo anticipato infatti la scelta della tronista Sara Affi Fella, è stata rimandata e oggi vediamo nuovamente ciò che accade nel parterre maschile e femminile del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Donatella e Tomas lasciano il programma?

uomini-e-donne-tomas-donatella

Dopo una “sfida” di danza tra Giovanni e Gianni Sperti, è il momento di Donatella e Tomas. I due hanno avuto una storia piuttosto lunga all’interno dello studio di Uomini e Donne, fino a quando però Donatella ha accusato Tomas di essere troppo indeciso e insicuro, considerandolo non l’uomo stabile che lei avrebbe voluto al suo fianco. Tra i due fortunatamente la storia è andata avanti e in modo positivo: “Lui di me ha sempre visto tutto, ora finalmente anche io ho conosciuto ciò che mi mancava di Tomas. Forse aveva i suoi tempi – dichiara Donatella – dopo la discussione abbiamo chiarito“. A quel punto entra Tomas in studio vestito in modo elegantissimo e questa fa presagire che lui decida di portarla fuori e di continuare la loro storia insieme fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Uomini e donne: la dichiarazione d’amore di Tomas a Donatella

Tomas così arriva “Sono qua perchè in questi due mesi siamo stati bene, sono qua per dirle che la porto fuori da qua“. Lo studio scoppia in un applauso clamoroso . “Stiamo bene insieme, sono convinto che nascerà una grandissima storia d’amore” dichiara Tomas e Donatella è senza parole, felicissima. Tomas spiega che dopo la litigata ha visto un’altra Donatella, che si prendeva cura di lui e che lo coccolava. Così i due felici iniziano un ballo a centro studio con Tomas visibilmente commosso che stringe tra le braccia la sua Donatella.

Impostazioni privacy