Risultati Estrazioni 10eLotto serale 24 maggio

I risultati delle estrazioni del 10eLotto serale di oggi 24 maggio

Il 10eLotto serale è uno dei concorsi della Sisal legato al gioco del Lotto. Ogni martedì, giovedì e sabato assieme alle estrazioni del Lotto e del Superenalotto (qui i risultati di oggi 24 maggio) vengono estratti anche i 20 numeri del 10eLotto.

Il 10eLotto è un concorso nato nel 2009 e prevede tre diverse modalità di estrazione: la prima è immediata, la seconda a tempo e la terza è legata al Lotto. La prima si effettua al momento stesso della giocata: si ha infatti il risultato subito dopo aver giocato la schedina. Quella a tempo avviene nell’arco della giornata: più volte nell’arco di un giorno avvengono le estrazioni. L’ultima legata al lotto invece avviene nei giorni di estrazione del Lotto. La combinazione vincente è stabilita con i numeri delle prime due colonne delle ruote del Lotto ad esclusione della Ruota Nazionale.

Estrazioni del 10eLotto serale del 24 maggio

NUMERI VINCENTI 10eLOTTO
9-12-17-27-35-38-39-42-44-48-52-56-57-63-65-70-79-82-87-88
Numero Oro: 65
Doppio Oro: 65 57

Previous articleRISULTATI Estrazioni del Lotto e Superenalotto oggi 24 maggio: QUOTE
Next articleDroga al Grande Fratello, Barbara D’Urso annuncia nuove indagini
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.