Vasco Non Stop Live, tour 2018: cosa cambia dopo il malore de Il Gallo?

vasco-non-stop-live-2018-concerti-claudio-golinelli-gallo-bassista-malore

Vasco Rossi, malore per il bassista Claudio Golinelli, Il Gallo: tutto sulle date del tour Vasco Non Stop Live dopo questa notizia.

Continua ad esserci il massimo riserbo sulle condizioni di salute de Il Gallo, Claudio Golinelli, storico bassista di Vasco Rossi che si è sentito male ieri, 22 maggio, durante le prove della data zero del Vasco Non Stop Live. E proprio in merito al tour estivo di Vasco Rossi i fan si chiedono se il malore del Gallo porterà qualche cambiamento inerente le date del tour di Vasco 2018 e se, soprattutto la prima data di Lignano Sabbiadoro si farà oppure no.

Vasco Non Stop Live 2018: la data zero senza Il Gallo

La data zero di Vasco Rossi, per il suo VasconNonStopLive 2018, il tour estivo che lo porterà nelle principali città italiane, è prevista per il 27 maggio 2018 a Lignano Sabbiadoro. Proprio sul palco di Lignano, durante le prove per la data del 27, Il Gallo, Claudio Golinelli, storico bassista di Vasco Rossi, ha accusato un forte malore. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi che hanno portato il bassista di Vasco Rossi all’ospedale di Udine.

Cos’ha il Gallo? Perchè si è sentito male il bassista di Vasco Rossi?

Questa è una domanda alla quale non possiamo rispondere in quanto i medici ancora non hanno sciolto la prognosi e si sa solamente che il Gallo è ricoverato in terapia intensiva. Inutile dire che questo reparto non fa presagire niente di buono, ma allo stesso tempo potrebbe trattarsi di una mera misura precauzionale al fine di effettuare tutti i controlli del caso e poi dimettere Claudio Golinelli più in forma che mai. Vasco Rossi, sui suoi profili social, intanto ha pubblicato la sua spiegazione del perchè Il Gallo si sia sentito male: “Il Gallo si è divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che è finito all’ospedale…..mi auguro che si riprenda al più presto possibile”.

Vasco Rossi, tour estivo 2018: le parole della portavoce

Molti fan si chiedono così se il malore del Gallo, benchè non abbia compromesso la data zero di Lignano Sabbiadoro, possa in qualche modo influenzare il proseguimento del tour di Vasco Rossi. La risposta è “no”. Le date del Vasco Non Stop Live 2018 rimarranno le stesse e tutto andrà avanti come da copione, ma senza Il Gallo. Tania Sachs, portavoce di Vasco Rossi, ha infatti scritto: “Durante le prove del VascoNonStop a Lignano, il Gallo (Claudio Golinelli) è stato colpito da un improvviso malore e da ieri è ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale di Udine. Il bassista, pertanto, non potrà sicuramente essere presente sul palco per le prime date del tour”.

Impostazioni privacy