Royal Wedding, anche Lady Diana ”presente” – Foto

Royal Wedding, anche Lady Diana ”presente’‘ – Foto: alcuni hanno deciso di non parlarne, ma a venti anni dalla sua morte è ovviamente ancora viva nel cuore dei suoi figli che hanno deciso di regalarle sempre pensieri dolci e di riguardo. E’ così che la donna era ”presente” al matrimonio del figlio il Principe Harry e Meghan Markle.

Lady Diana ”presente” alle Royal Wedding

La donna non poteva ovviamente esserci fisicamente, ma di certo il figlio Harry ha deciso di renderle omaggio in maniera particolare. Molte accortezze che hanno voluto lanciare un messaggio, come a sottolineare che non poteva non esserci sua mamma. Il Principe ha sempre dimostrato di provare per lei un affetto incommensurabile, dimostrandolo anche nelle diverse situazioni in cui ha dovuto parlare di lei.

Tra i primi omaggi c’è l’anello di fidanzamento dato a Meghan Markle. Se quello originale di Lady D era stato dato dal fratello William a Kate Middleton, per questa occasione il ragazzo ha deciso di unire due diamanti che appartenevano alla mamma per donarli appunto a quella che sarebbe diventata sua moglie, facendone un anello speciale e di grandissimo valore affettivo. Molti dei fiori che addobbavano poi la St.George Chapel erano stati raccolti dal White Garden di Kensington Palace dove i due Principi avevano realizzato un giardino in memoria della madre.

Il bouquet di Meghan era poi composto da fiori ”non ti scordar di me”, i preferiti proprio di Diana. L’unica lettura durante il matrimonio poi è stata affidata a Lady Jane, la sorella di Lady Diana e quindi zia di Harry e William. Elton John ha cantato durante il banchetto la sua canzone Your Song su richiesta di Harry, si trattava della canzone preferita della mamma. Il segnale più evidente però rimane il posto libero al fianco di Harry durante il matrimonio, quel posto rappresentava simbolicamente quello dove si sarebbe dovuta sedere sua madre e dove idealmente lei si è presentata per questo splendido evento.

Impostazioni privacy