Anticipazioni Serale Amici, 19 maggio: vincitore nella danza, ospiti e gli eliminati

serale-amici-2018-settima-puntata-anticipazioni (1)

Serale Amici 2018, anticipazioni settima puntata 19 maggio: ospiti, vincitore categoria danza e concorrenti eliminati.

Andrà in onda questa sera, 19 maggio, la settima puntata del Serale di Amici 2018. La tensione è alle stelle perchè la Finale del talent si sta avvicinando sempre di più e già questa sera vedremo chi tra Bryan e Lauren conquisterà la vittoria nella categoria danza. I due, infatti, sono rimasti gli ultimi ballerini in gara e nella settima puntata del 19 maggio del Serale di Amici 17 scopriremo il vincitore.

Ospiti Amici 2018, settima puntata 19 maggio

Nella settima puntata di Amici 17 che andrà in onda questa sera, 19 maggio vedremo arrivare alcuni ospiti interessanti come J-Ax e Fedez che canteranno probabilmente Italiana, il loro nuovo singolo, poi ci saranno due colonne portanti della musica italiana: Massimo Ranieri e Al Bano (forse ci sarà anche Romina? Questo resta ancora un mistero). In giuria torna l’amatissimo Gerry Scotti.

Amici 17, vincitore categoria danza: Bryan e Lauren

I due concorrenti Bryan e Lauren sono gli ultimi due ballerini rimasti in gara ad Amici 17 e questa sera si svolgerà la finale nella categoria danza e quindi scopriremo chi, tra di loro, sarà il vincitore in questa fascia di Amici 2018. I professori sono divisi, Alessandra Celentano tifa spudoratamente per Bryan difendendolo in ogni cosa, mentre Garrison e Goodson sono dalla parte di Lauren e in questa settimana di daytime di Amici 2018 abbiamo visto i docenti fare ai loro favoriti molti regali e sorprese per incitarli a non mollare proprio ora, a due passi dalla fine.

Settima puntata Amici, 19 maggio: eliminati

Difficilmente questa sera si salveranno tutti i concorrenti di Amici 2018, anzi. Sicuramente uno tra Bryan e Lauren andrà a casa e anche nella categoria canto è più che probabile che tra Emma e Carmen ci sia una nuova sfida che decreterà l’uscita dalla scuola di una delle due concorrenti. Ovviamente queste sono solo illazioni, ma è sempre più probabile che Biondo, Einar e Irama arriveranno alla finale di Amici 2018.

(Fonte Immagini Ufficio Stampa Amici)

Impostazioni privacy