Uomini e Donne oggi, anticipazioni Trono Classico: Sara e Nilufar pronte alla scelta

uomini-e-donne-oggi-sara-luigi-lorenzo(2)

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Nilufar sceglie e Sara scoppia a piangere in studio.

Ormai ci siamo, i troni di Uomini e Donne stanno volgendo al termine e la scelta per Sara, Nilufar e Mariano è sempre più alle porte. Nella puntata di oggi, 15 maggio, del trono classico di Uomini e Donne, vedremo la prosecuzione di ciò che è successo ieri e, soprattutto, vedremo il perchè Sara Affi Fella è scoppiata a piangere disperata nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Nilufar

Nilufar Addati, nel mentre, si è dichiarata pronta alla scelta tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari e quindi, la prossima settimana vedremo sicuramente la messa in onda della scelta di Nilufar in villa proprio come ha fatto Nicolò Brigante con la sua corteggiatrice.

Anticipazioni: Sara litiga con Lorenzo e dichiara di essere pronta alla scelta

Tornando a concentrarsi su Sara, la tronista di Uomini e Donne è uscita sia con Lorenzo che con Luigi, ma con Lorenzo le cose sono andate malissimo. Assisteremo così a questo incontro tra Sara e Lorenzo che sfocerà in una brutta litigata con persino il rifiuto da parte della tronista di un bacio. Tornati in studio pare che Sara spieghi di non riuscire a capire il comportamento di Lorenzo e questa frase, ripetuta per l’ennesima volta, fa infuriare nuovamente Lorenzo che nella foga del momento la insulta e fa riferimento al perdono concesso a Nicola Panico a Temptation Island. Sara scoppia a piangere ed esce dallo  studio.

Uomini e Donne: Sara sceglie Luigi?

Nel mentre però Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra Sara e Luigi e così vediamo i due baciarsi appassionatamente mentre Luigi porta la tronista di Uomini e Donne a conoscere suo fratello Salvo. Una volta calmatasi dopo le parole di Lorenzo, Sara rientra in studio e dichiara di essere pronta alla scelta anche lei. Ecco allora che la fine del percorso di Sara Affi Fella con Lorenzo e Luigi è al giro di boa: la tronista ha creato un bel percorso, anche se con alti e bassi, con entrambi e ora bisogna solo aspettare la scelta di Sara che andrà in onda sicuramente dopo quella di Nilufar.

Impostazioni privacy